Ho 138.000 km con la mia X3 2.0D steptronic Appena arriva la mia X1 la rendo al concessionario. Fino ad allora dovrò farci ancora 7-8000 kilometri. Devo temere cedimenti al cambio? Casistiche? Non mi va di spendere 500 euro per i 7000 km che ancora devo farci... (esempio: leggevo delle turbine che spesso si sfasciano verso i 90-100.000 km e la mia puntualmente si è rotta a 108.000 !! )
ma ho già ordinato X1 che mi daranno a metà maggio.... chi me lo sostituisce? faccio sta spesa per tutelarmi 7-8 mila km al massimo? Poi la do dentro.... questo è il dilemma...il timore che il cambio si sfasci entro un mese (finora è perfetto!)
la mia ne ha 107.000 e ho le tre spie accese....lunedi mattina in bmw vedremo.....mi sa che i tuoi 500 euro sono se ti va proprio proprio bene....
in genere un cambio da dei "segnali" prima di rompersi! vibrazioni, piccoli strappetti, rumorini sospetti.... se va che è una favola lascia perdere!! la mia ha 135000 km oggi l'ho tirata ben benino per andare a parma... gli ho fatto fare i 215! che goduria! sembra ancora nuova :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> so che chi aquisterà sarà soddisfatto! il cambio olio motore l'ho fatto una volta sola, a 10000, a fine rodaggio. adesso sarebbe da cambiare ma dovendola vendere a brevissimo (meno di 20gg) non mi sobbarco quella spesa
stai confondendo il cambio automatico col ripartitore. Il mio ripartitore è costato 1095 € 5 gg fa !!! Questo Thread è per il cambio olio dello steptronic che non c'entra nulla con le 3 spie accese !