Consiglio cambio gomme su Z4M

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Steve_Warson, 15 Settembre 2008.

1. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Vorrei cambiare le Gomme che ho di serie sulla mia Z4M, Continental, hanno 7000 Km e sono ancora quasi nuove, ma sull’asciutto non tengono una mazza. Sono molto indeciso, tra Pirelli PZero, Michelin Pilot o Bridgestone.

Secondo la vostra esperienza cosa mi consigliereste e perché?

2. Teo2k4

Teo2k4 Kartista

130
    2
    1 Agosto 2008
    Reputazione:
    47
    335i E93 / 335d E92
    Non sono molto esperto nè di pneumatici nè del forum...ma per quanto ne ho capito non riuscirai ad avere una risposta chiara alla tua domanda...
    Ognuno ti dirà la sua...ognuno troverà difetti differenti...

Alla fine penso che siano tutte e tre ottime gomme (in particolare le prime due)...ognuna con pregi diversi...

Cmq anche io sono molto interessato alla discussione...perche sulla mia che arriva a breve vorrei fare il cambio gomme immediato (come ha gia fatto qualcuno sul forum mi sembra) sperando di trovare qualcuno che mi cambi le gomme di serie completamente nuove (potenza runflat) con delle.....(bò...sono indeciso...ma ora come ora opterei per le nuove "hero"!) pagando solo la differenza di listino o poco più....

Inolte chiedo a te e agli altri del forum: se si optasse per gomme decisamente più sportive (es. pilot sport cup) che svantaggi ci sarebbero? presumo costo maggiore (di listino piu o meno quanto vengono) durata minore, confort scarso, tenuta sul bagnato limitata...!?!?!?!?!

3. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Se ti puo' interessare io sono passato dalle Re050A alle Pzero (Hero) e sono molto meglio, una spanna sull'asciutto e due sul bagnato...

4. Steve_Warson

Steve_Warson Secondo Pilota

878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b
    Mi sapete dare ragguagli sulle Pilot Cup? Qualcuno le ha testate? Costi? Grazie

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    uhmmmm ma sbaglio o delle misure giuste le fanno solo la michelin al momento? (le ps2)

6. YURIZ4COUPE

YURIZ4COUPE Collaudatore

480
    5
    18 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    z4 coupe 3.0si
    PIRELLI P ZERO senza dubbio,vanno una meraviglia, sul bagnato due spanne sopra,sull asciutto una più delle concorrenti...

Condividi questa Pagina