Vorrei cambiare le Gomme che ho di serie sulla mia Z4M, Continental, hanno 7000 Km e sono ancora quasi nuove, ma sull’asciutto non tengono una mazza. Sono molto indeciso, tra Pirelli PZero, Michelin Pilot o Bridgestone. Secondo la vostra esperienza cosa mi consigliereste e perché?
Non sono molto esperto nè di pneumatici nè del forum...ma per quanto ne ho capito non riuscirai ad avere una risposta chiara alla tua domanda... Ognuno ti dirà la sua...ognuno troverà difetti differenti... Alla fine penso che siano tutte e tre ottime gomme (in particolare le prime due)...ognuna con pregi diversi... Cmq anche io sono molto interessato alla discussione...perche sulla mia che arriva a breve vorrei fare il cambio gomme immediato (come ha gia fatto qualcuno sul forum mi sembra) sperando di trovare qualcuno che mi cambi le gomme di serie completamente nuove (potenza runflat) con delle.....(bò...sono indeciso...ma ora come ora opterei per le nuove "hero"!) pagando solo la differenza di listino o poco più.... Inolte chiedo a te e agli altri del forum: se si optasse per gomme decisamente più sportive (es. pilot sport cup) che svantaggi ci sarebbero? presumo costo maggiore (di listino piu o meno quanto vengono) durata minore, confort scarso, tenuta sul bagnato limitata...!?!?!?!?!
Se ti puo' interessare io sono passato dalle Re050A alle Pzero (Hero) e sono molto meglio, una spanna sull'asciutto e due sul bagnato...
PIRELLI P ZERO senza dubbio,vanno una meraviglia, sul bagnato due spanne sopra,sull asciutto una più delle concorrenti...