nn vedo l'ora Alessio!....provengo da una Z4 2.2 (e dal forum z4motortribe) venduta da appena 1 mese, sto cercando, ammetto di essere di gusti difficili xkè ne avrei trovata una ma è senza tettino e se nn è come dico io nn la voglio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">....budget 20k. consigli da darmi? p.s. leggevo il post sugli angel....ma quindi i migliori sn i lux? Grazie!
Come è stato il cambio? ti sei trovato meglio come motore e qualità generale? Le prestazioni sono simili?
Allora la golf a livello di abitabilità è più spaziosa, sopratutto i sedili posteriori ed il bagagliaio. Per quanto riguarda le prestazioni non c'è storia! La bmw è un'altra cosa, anche se l'erogazione del motore è differente, con gli iniettori pompa del gruppo vw si sente la botta quando entra il turbo, con il bmw no, è tutto più fluido! La qualità del bmw è superiore in generale secondo me. E poi la trazione posteriore è troppo divertente.
Sono d'accordissimo con te.... continua a cercare finchè trovi quella che proprio ti piace. Io purtroppo non ho fatto così, ho puntato a prenderne una seminuova e con pochi km pensando poi di metterla su come piace a me, ma i costi degli optional originali sono spropositati! Io ti consiglio di prenderla con i seguenti optional: bixeno, sedili sportivi/pelle, cerchi 17 e/o 18, allestimento M sport, radio professional e, se ti piace, il navi.
sul sound so già a cosa andrò incontro (anche se nn mi sembra troppo invasivo il diesel della serie1 rispetto ad una a3tdi)...calcola ho sempre avuto motori benza....mi ricordo ancora i primi gg con la zeta, spegnevo lo stereo x sentire il sound dei 6 cilindri! Per quanto riguarda gli optional ho le idee chiarissime!....prima di tutto deve essere pack M (sennò nn mi piace!!!) bianca, cerchi 18, sedili pelle o misto pelle/tessuto, xeno (ovvio), pdc, tetto, navi (anche se so che nn vale molto!) e tv. Per il resto inizialmente ero intenzionato al cambio auto xkè mi sono veramente rotto il caxxo a Roma di rimanere bloccato nel traffico e fare 1a-folle/1a-2a-folle, poi xò mi rendo conto che x un discorso rivendibilità/consumi/manutenzione è meglio optare sul manuale anche xkè poi nn è che se ne trovano molte automatiche.