Ciao, mi sono presentato nella apposita sezione. Ho una Z4 grigia chiara 2.5 con cerchi componibili mod 108 da 18, interni pelle bordeaux e durante un recente tour in francia ho visto di sfuggita una Z4 con la calandra cromata e mi è parso facesse un gran bell'effetto.. Qualcuno l'ha installata? L'ho trovata solo su ebay da un venditore affidabile come feedback e costa circa 75 euro, ma mi chiedevo se fosse resistente a moscerini ecc. In alternativa potrei verniciare di grigio satinato la mia (un amico carrozziere me lo farebbe quasi a gratis)...oppure prenderla in Bmw, credo quella del 3000 sia o cromata o grigia satinata...consigli x questo dilemma da non dormirci la notte?
Cromata? Brrrrr. Argento come la 3.0? Se tira fuori anche i cavalli che mancano al 2.5, SUBITO. Altrimenti meglio sperperarli in benzina.
Se ti piace.... A me non piace per niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari sul grigio ci può star bene quella grigia del 3.0, o personalizzi la tua facendola verniciare dello stesso grigio della carrozzeria. Ma il cromato sul grigio (a prescindere dal fatto che non mi piace la griglia cromata) per me ci sta malissimo.
Alla fine fatta fare del grigio della carrozzeria però finita con trasparente opaco. Ottimo risultato! (per i miei gusti ovviamente) Uploaded with ImageShack.us