Quando si toccano i bracci oscillanti la convergenza va fatta subito perchè fra smonta e rimonta e pezzi nuovi sicuro gli angoli son sballati
La convergenza vado a farla lunedi xk prima nn posso cmq la makkina non tira e niente ma voglio sistemare lo sterzo k tende un po a sinistra
Sylent-block no..Convergenza fatta.Comunque le gomme non credo contino per il disturbo girando verso sx. Se fosse colpa delle gomme... anche girando verso dx dovrebbe darmi il problema.invece niente.
......si è vero che i powerflex sono rigidi.........ma secondo me il suo guasto non dipende da loro e difficile ........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... ho letto nella tua presentazione di BMW, visto che hai modificato il asseto,prima di modificare la BMW tirava lo stesso da una parte?
Allora sta mattina ho fatto la convergenza era spostata di 1,5cm in gradi nn ricpdo quanto era comunque adesso e tutto apposto va dritta
ma pensa un pò te che cambiando i bracetti...avevi la convergenza a puttane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè quando parlavi che avevi ancora problemi...davo per scontato che avevi rifatto la convergenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no non l'avevo fatta perche pensavo che non era neccesario :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />