http://www.realoem.com/bmw/select.do inserisci le ultime 7 cifre del telaio della tua auto...e ti escono i ricambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non guardare i prezzi che non sono affidabili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie veramente..domani vedo ma penso k prendo quelli dalla germania visto k me li hai consigliati tu
Ciao a tutti..qualcuno saprebbe dirmi il/i classico/classici problema/problemi che si percepiscono guidando la vettura nel momento in cui sarebbe ora di sostituire bracci oscillanti e silent block?(LA MIA è UNA 320d E46 RESTYLING ANNO 2003 E DOPO AVER SOSTITUITO 2 BIELLETTE,DX E SX..è ANDATA BENE PER POCO TEMPO MA DA OGGI VIBRA IL VOLANTE IN RETTILINEO E IL PROBLEMA CHE AVEVO STERZANDO VERSO SINISTRA ORA CE L'HO STERZANDO VERSO DESTRA(ENORME E SCANDALOSA OSCILLAZIONE DEL VOLANTE CHE OVVIAMENTE PORTA MENO STABILITà E DIFFICOLTA' A MANTENERE LA DIREZIONE! )Grazie anticipatamente. Brick.
Effettivamente le gomme sono un po vecchie e c'è un taglietto in superficie sulla spalla nella parte verticale(diciamo dove non è possibile che tocchi l'asfalto.)marca:MAXXIS FULDA.. si misura CERCHI>17".ALLORA CAMBIERO' ANCHE QUELLE.(RICORDO CHE COSATAVANO POCO POCO: 107 EURO L'UNA.MONTAGGIO COMPRESO.Forse un po pochino per pretendere di non avere vibrazioni anche se come tenuta sono eccezionali..
Ciao davide a te dopo quanto sono arrivati i bracco l'ho presi da ebay.de ma ancora non sono arrivati
davide sn arrivati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani mattina vado a montarli dopo quanto mi consigliate di fare la convergenza???
- ..........quello che so io non c'e bisogna fare per forza la convergenza sola se hai fatto qualche incidente con gli bracci precedenti ,oppure se proprio voi dare una regolata precisa ......comunque gli bracci vengono montati nella loro sede non possono essere montati male......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie mario ma io ho lo sterzo k sta un po sulla sinistra percio adesso vedo se con i bracci nuovi sta dritto se no vado a farla
consiglio bracci oscillanti(braccetti) Quando si cambiano i bracci sospensione la convergenza va fatta subito, fa parte del lavoro di sostituzione