consiglio bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio bmw

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da ferro, 14 Febbraio 2007.

1. ferro

ferro Aspirante Pilota

15
    0
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    futura M
    posto pure qua la discussione ke ho messo nel forum M...

ciao gente, metto il mio primo ( anzi.. secondo, vista la presentax) post x esporvi il mio dubbio.... Appena riesco a vendere il mio Gtv... mi compro il bmw.. qui xò viene il dubbio... ero fino a qlk tempo fa con l'idea dell'M3 E46 con smg II, da trovare con pochi Km e recente (2004 in poi...) ma poi ho iniziato ad avere alcune idee strane.... M3 csl??? ne vende una, uno del friuli mi pare, 16000km, 55k pali, del 01/04, a quanto dice perfetta, mai pista mai usato launch control... vi sembra esagerato come prezzo o sn quelli i prezzi ke girano x i csl?? ( al lavoro ho un programma x i preventivi delle assicurax e la csl del 01/04 la valutano 41/42K) poi xò mi sn anke venute le paranoie x la rivendibilità futura... ( sarà euro 3 penso, cosi come tutte le M3 del 04/05...) e anke x il fatto ke appena esce il modello nuovo dell'M3 il valore di quello attuale... crolla.... e allora mi è iniziata a balenare x la testa l'idea del coupe 335i nuovo... ke da qnt dicono.. va cm un M3 e46...
    Quindi... alla fine della fiera.. ke mi suggerite di fare??? M3?M3csl? 335i?

Consigliatemi ke sn straindeciso!!!

2. Matteo M3 E46

Matteo M3 E46 Secondo Pilota

587
    7
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    28
    320d
    Sono tre auto completamente diverse:
    335i - Auto bellissima, motore prestazionale e divertente, fascino del nuovo modello e sicuramente un piccolo salotto...

M3 - Supersportiva con nessi e annessi....lasciamo a parte il confronto 335 vs M3 ....due mondi diversi...prova a starci dietro ad una M3 sul misto...per chi ama la sportività e le prestazioni...Motorsport ha realizzato un'auto affascinante e unica...fascino da vendere e il lusso di una sportiva di razza...

M3 CSL - Estremizzazione sportiva dell' M3...un gioiello...

dipende da ciò che cerchi...

M3 CSL -

Condividi questa Pagina