Per le mie esigenze non è certo importante né lo scatto da fermo né l'allungo. L'importante è che si muova e dìa un buon piacere di guida. Tanto con questa (quale delle due che sia, R129 o E31) non ci andrei in pista, in ogni caso. Sono incrociatori autostradali piuttosto che sportive corsaiole. Mi serve un buon motore, affidabile soprattutto. Poi se una delle due è più veloce dell'altra e dovessi scegliere la più lenta, pazienza!:wink:
a spanne il vero differenziale di scelta è cabrio o meno. Se però il panorama hardtop è mandatorio, la r129 ti costerà cara.
L'ho già messo in conto. Che ne dite di questa? http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=17200&makeModelVariant1.modelId=102&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1996-01-01&maxFirstRegistrationDate=2000-12-31&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&maxMileage=150000&customerIdsAsString=〈=de&id=130245525&pageNumber=1 Oddio che link immenso Il prezzo c'è, il chilometraggio pure, l'hardtop panoramico sembra esserci (è molto affusolato) anche se stranamente non è citato, le uniche cose che mi insospettiscono sono: 1) Poche foto 2) Calandra frontale tutta pittata di nero (vabè, potrebbe essere un vezzo, però non vorrei che mascherassero un incidente). 3) Gli interni dichiarano almeno 150.000km. Questa è la mia impressione, voi che ne pensate? Di fatto, però, è il miglior rapporto qualità/prezzo che ho trovato.
imho cara. km tanti, manco la pulisce per venderla, e colore int+ext tristissimi. Però il panorama dach è evidenziato.
Guarda io ne ho viste allo stesso prezzo con 130-150 mila chilometri. A meno non si trovano con panorama. Per quanto ho visto in giro il prezzo lo considero "moderato". Degli interni non mi interessa, anzi, la sto cercando proprio nera con interni neri perché ho in mente di farli rifare nuovi, dal tappezziere, in bicolore con cuciture in contrasto e zone in pelle nappa. E su questo sono categorico e non transigo. Ne ho vista una in una foto, un giorno, e sono rimasto folgorato. Credi che per il resto sia messa bene? Ha pure i cerchi 18"!
vedo che in Italia valgono molto meno. Cmq uno che presenta lauto sciattamente temo la tenga sciattamente. Il volante denuncia un multiplo dei km, oltretutto. anche se i sedili paiono ok. Vai su stellecadenti e fai fare uno screening a Maestronakagata. Sarà molto più preciso di me.
Ritiro fuori questo thread dalla scatola dei chiodi con l'unico scopo di linkare una discussione da mbforum.it Questo utente ha fatto una scheda della R129 semplicemente S P L E N D I D A !!!!!! http://www.mbforum.it/forum/young-classic/1989-2001-l-39-affascinante-sl-r129/