Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e spero di scrivere nella sezione giusta.. Passando da un amico in concessionario mi ha fatto vedere un 525d touring con cambio automatico full optionals... non ho necessità di cambiare auto ma mi farebbe veramente un prezzacciò.. circa 10.000€ l'auto ha 117.000km ed è del 2007,me la garantisce 1 anno ed essendo un amico non ho dubbi su km od eventuali problemi dell'auto, io ho una Skoda octavia e mi spaventa cambiarla con un auto più vecchia di 2 anni anche se praticamente con lo stesso chilometraggio e BMW... Mi sapreste dire eventuali problemi o difetti di quel modello e quali manutenzioni dovrei fare nei prossimi tagliandi? Vi ringrazio
Gentile umbefly prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
Ciao, si sta parlando della serie 3 giusto? Perchè hai scritto 525d nel messaggio ma 325 nel titolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si scusate è il 325... già nella versione 3lt da 197 cv... Me la dà con il tagliando fatto e garanzia totale su cambio e motore e invece garanzia di conformità sul resto per un anno.....
Il 325d non ha problemi gravi evidenziati....non è altro che il 30d 231cv depotenziato mi sembra....in molti gli preferiscono il 231cv vista la stessa cilindrata e circa gli stessi consumi ma vista l'occasione non me lo farei scappare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visti i miei dubbi sulla 325d il mio amico mi ha proposto una 320 sempre cambio automatico del 2008 con 120.000km... Il prezzo è sempre quello... Voi che ne pensate? Con quel chilometraggio potrei avere problemi con il cambio automatico o con il motore? Ciao e grazie
Stesso prezzo e stesso chilometraggio...andrei sul 325d....il 320d 177cv ha avuto invece più problemi del 25d.......un chilometraggio cosi non deve assolutamente spaventare se l'auto è stata trattata bene....