consiglio bmw 118i e88 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

consiglio bmw 118i e88

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Oliver919, 7 Gennaio 2022.

1. Oliver919

Oliver919 Aspirante Pilota

6
    1
    7 Gennaio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw 320xd
    ciao a tutti! volevo chiedere un consiglio per un acquisto. in settimana vado a vedere una bmw serie 1 cabrio un 118i con 143 cv del 2008 con 160000 km (so che non sono pochi). il venditore è uno che lavora in bmw per questo diciamo mi fido. possiedo una bmw 320xd con 177 cv diesel e so che le due auto a prestazioni non sono comparabili. Quest'ultima pero mi ha dato parecchi problemi. lavoro vicino casa e il diesel non si scaldava neanche forse anche per questo ho avuto problemi. volevo optare per un benzina soprattutto per questo visto che la uso principalmente per tratti brevi. le prestazioni ormai non mi interessano piu visto che ho fatto due incidenti e mi sono dato una calmata (anche se so che non è solo la velocita a farti uccidere). volevo un parere da parte di quelche esperto o possessore di quest auto. ho scelto questa macchina perche è molto bella e non è la prima volta che possiedo un cabrio. grazie a tutti

2. Oliver919

Oliver919 Aspirante Pilota

6
    1
    7 Gennaio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Bmw 320xd

Condividi questa Pagina