Salve, mi piacerebbe avere un consiglio dal forum. Posso prendere un lease aziendale e di macchine capisco poco o nulla. So solo che la serie 1 mi piace assieme alla mazda 3 skyactive x 180 sedan. E sto cercando di scegliere tra le due. Ho dei dubbi sul modello bmw che posso configurare, una 118i corporate executive 5d con cambio automatico. La prima domanda è: che cosa è la corporare executive, non mi sembra di vederla sul sito bmw? inoltre, che cosa cambia tra il modello 2019 e i successivi? ho aggiunto degli optional a questa configurazione tra i quali: Hifi speaker system (S0676) interior trim Illuminated Brooklyn (S04P3) Model Sport Line (S07LD) Front sports seats (S0481) Illumination pack (S0563) Shadow line (S0760) Parking Pack (S0ZP6) parking assist (S05DM) Schwarz gloss (P0668) Heated front seats (S0494) Sensatec Schwarz Schwarz (JATOKFIX) M sports steering wheel (S0710) 17'' alloy wheels multi spoke 546 (S025R) Space saver spare wheel (S0300) tire repair kit (S02VC) pensate possa bastare per avere una macchina completa? o posso togliere qualcosa per risparmiare qualche euro? Di base guido una skoda octavia e l'unico optional che veramente trovo interessante per me sono i sedili riscaldabili (vivo al nord europa e fa freddo). Quello che mi fa propendere per l'altro modello è il fatto che viene praticamente full optional a più o meno lo stesso prezzo. Qualche consiglio da qualcuno che ne capisce? Grazie per aver letto fin qui e per eventuali risposte.
alla fine l'ho ordinata. nera, versione corporate executive sport con gli optional di cui sopra. magari vi posto una foto quando la consegnano.