Non e' che l'interfaccia deve essere compatibile con i vari modelli di telefoni, infatti che fa l'accoppiamento bluetooth e' la centralina del vivavoce e da quello che e' indicato nel sito l'Iphone e' compatibile con il CK3000 EVO e anche il CK3100 in cui scarica anche la rubrica. Ugo
Buongiorno ragazzi!!! Ho montato ieri il Kit Bluetooth della Parrot (modello Evolution con modulo centralina BMW)... funziona perfettamente.... L'unica cosa "visibile" è il microfonino per parlare che è stato posizionato nella parte alta vicino alle luci dell'abitacolo. I comandi al volante funzionano perfettamente (i tasti +, -, cornetta)... L'ho testato con un iPhone (firmware 1.1.2) funziona (devo provarlo ancora per bene però) mentre con un BlackBerry Pearl 8100 è pressochè perfetto... anche il comando vocale funziona benissimo!!!!!
Vistoooooo Parrot numero uno. Io al CeBit di Hannover ho conosciuto l'inventore del marchio e fondatore dell'azienda, un genio di follia con un sacco di idee.
il mio installatore mi ha detto che quello che si monta sulla e90 sulla e92 non funziona bene...ci vuole in nuovo che deve ancora uscire che costa molto di più... qualcuno ne sa qualcosa?
Io credo funzioni lo stesso. In ogni caso esistono delle centraline per comandi universali con dei software di autoapprendimento. Non vengono vendute da parrot ma da un'altra azienda in Italia. In ogni caso sentire il numero verde Parrot potrebbe risolvere il dilemma. Non credo che cambi il tipo di protocollo tra e90 e91 o e92.
Salve a tutti, anch'io ho acquistato 3 Parrto ck 3200 nelle 3 auto di famiglia ed all'inizio andavano bene ( sia con Nokia che con Samsung che con Htc ) Perfetti, audo impeccabile e rubrica vocale ... ottimo prodotto se non fosse che dopo un mese di utilizzo, ( quindi già smontato l'auto e rimontao il tutto con paura di vibrazioni etc ( le odio ) ( montaggio fatto da personale competente che fa solo quel mestiere ) io quando ricevevo le telefonate , sentivo chi chiamava ma non sentivo mai una mazza su tutti e tre gliimpianti quindi ci sto pensando bene prima di riacquistare Parrot. Li ho qui a casa smontati ed ho paura a rimontarli visto come funzionano.Non voglio dire che il prodotto non va bene ma io SONO STATO SFORTUNATO.