Ragazzi, premetto che in materia una capra è più preparata di me. Visto che a luglio andrò a prendere l' e36 coupè, avevo pensato come primo upgrade di cambiare autoradio. Quella che monta adesso è della sony e, ad occhio sembra una radio d' epoca, con lo slot per le cassette e tutto il resto. Ne cerco una che abbia il lettore mp3 e che garantisca una buona qualità audio (non cambio le casse originali). è importante inoltre che il colore della retroilluminazione sia come quello della strumentazione di bordo, cioè rosso. Dettop questo, cosa mi consigliate con un budget di 100 euro?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4353424&langId=-1&category_rn=1730
dovrai forse prendere la mascherina per adattarla ma se su hai già un autoradio after market puoi riutilizzare quella.
Perdonami, ma non ci ho capito una mazza... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti spiegarmi meglio? Di che mascherina parli, perchè se l' autoradio non c' entra fisicamente nel "buco" mi sa che non c' è molto da fare...
le autoradio sono standard, da 1 din piccola e da 2 din doppia. La tua è da 1 din. Intorno all'autoradio c'è una cornicetta in plastica, quella è la mascherina e puoi riutilizzarla.
e se ti mandassi una foto in pm mi sapresti dire se ci va o no? per heè continuo a non capire, cos' è sto din?