Consiglio Autoradio aftermarket Z4 e85 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Autoradio aftermarket Z4 e85

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da ormet, 16 Dicembre 2013.

  1. Zinj

    Zinj Kartista

    191
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    33.089.388
    Z4 3.0i 2003
    Ciao noctilux! grazie per la risposta e per il tutorial :)
    in realtà lo avevo già letto... la cosa che mi sembra strana è che io ho già disponibile lo spazio in cui va il connettore aux... non c è un altro connettore infilato accanto a quello bianco (probabilmente perchè non ho il navigatore..). oltretutto, visto che ero a armeggiare, ho provato a staccare il bianco e la radio e il lettore cd continuavano a funzionare, quindi non so a cosa possa servire...
    in ogni caso proverò ad aprire il connettore aux e vedere se i cavi sono messi correttamente... purtroppo ho l'impressione che il problema sia altrove...
     
  2. Zinj

    Zinj Kartista

    191
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    33.089.388
    Z4 3.0i 2003
    Aggiornamento: ho aperto il connettore e i cavi sembrano ok... allego la foto.
    A questo punto non so che pesci prendere :-/
    https://ibb.co/K9hTG5d
     
  3. Noctilux

    Noctilux Kartista

    193
    18
    28 Dicembre 2018
    Milano
    Reputazione:
    1.104.189
    Honda civic viii 1.8+BMW Z4 3.0i
    Il mio primo tentativo era fallito a causa di uno spinottino che, anche se sembrava messo bene, evidentemente non lo era ( ho il navi xcui non essendoci lo slot libero avevo dovuto sfilare i capicorda dal connettore che avevo acquistato e reinserirli nello spinotto del navigatore esistente...) e la prima volta evidentemente non avevo collegato bene uno dei tre fili
     
    A Zinj piace questo elemento.
  4. Zinj

    Zinj Kartista

    191
    21
    28 Novembre 2017
    Reputazione:
    33.089.388
    Z4 3.0i 2003
    Niente da fare... i cavi vanno bene, li ho controllati... faccio un ultimo tentativo con un altro cavo aux (questa volta ho preso il maschio! :D). se fallisce anche questo mi rassegno a ascoltare radio e cd audio...
    un ultima domanda... ma è normale che selezionando la modalità della radio con il tasto "mode", quando dovrebbe dire "aux" mi viene scritto invece "no magazine"? non mi ricordo se me lo diceva anche prima o se ha iniziato da quando mi sono messo a fruzzicare con la radio... ho provato a fare anche una ricerca su google (anche se come già dimostrato, non sono un mago in argomento :-P) e non ho trovato nulla... anche su siti in inglese...
     
  5. _Roberto_

    _Roberto_ Kartista

    64
    7
    26 Ottobre 2019
    Udine
    Reputazione:
    3
    BMW Z4 E85 2.5i - Volvo V60 CC D3
    Il "magazine" credo che sia il caricatore, per qualche motivo lo cerca.
     
  6. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d

Condividi questa Pagina