il babbo vuol cambiare auto, cosa comprereste?? sò già in partenza quale sarà la più votata pero si distunguono tutte per le diverse caratteristiche...
la A6 è troppo bella...la 5 la prenderei solo berlina..e il cls è stupendo.. a poterli avere questi dubbi
A parte il fatto che non capisco cosa centri una berlina/coupè 4 posti con due station wagon..... Mercedes CLS SENZA DUBBIO E' una macchina formidabile, una scultura viaggiante! Se invece vuole una SW, 535d
erano le 3 candidate anche per me... -A6 scartatata subito dopo averla provata, bella dentro ma non va molto meno rispetto al 530d 218cv pensa al 231... -535d bella, comoda, scattante, si guida come un auto normale anche se le dimensioni sono maggiori... -CLS se hai i soldi per un bel pò di optional prendi questa se no vai di 535d...non è sportiva come sospensioni e cambio ma è veramente molto bella...dimenticavo che è 4 posti...
Sono molto diverse, ma io ho votato il 535 nel complesso, l'audi mi ispira solo per la trazione integrale ed il merc non mi piace la linea...
proprio non saprei... del 535 abbiamo gia detto tutto... la A6 è un gran bel mostro, mi ispira parecchio... il CLS...mah non so, spero abbiano risolto i problemi di elettronica che da un po affliggono mercedes, io mercedes non la prenderei piu visti tutti i problemi che abbiamo su questa... la scelta non è affatto facile, l'unica cosa è andarle a provare tutte e tre...
Se è per tuo padre Cls senza dubbio è stupenda!!! Io però se dovessi sceglierne una per me prenderei il 535.
535d, poi Cls (ke ha una linea troppo bella secondo me), e poi A6 anche se devo ammettere ke sono state prese 3 auto stupende!!!! :exclaim:
L'A6 mi fa impazzire troppo bella rossa magari, poi la CLS che è venuta veramente bene (brava Mercedes) e infine il 535 bello ma meglio berlina!