ciao a tutti! avrei bisogno di consigli sinceri, perfavore non esitate a dire la vostra!! sono in possesso di un golf del 2007, 100'000 km,a GPL, 1.6 e 105 CV se non sbaglio...a marzo o aprile potrò finalmente cambiare macchina, che sia più potente, scattante e brillante! pensavo a motori diesel 2.0, sono più scattanti vero?? con un budget di 30-35'000 euro, ero orientato su BMW serie 1 normale, ma ho visto che potrei buttarmi su un buon usato ( ≤ 30'000 km) di serie 1 coupè oppure audi TT.. io vorrei un auto sportiva ed elegante, ovviamente che sia nei limiti del mio budget! voi cosa mi consigliereste? ciao!
ammazza quanti consigli dipende da che tipo di auto vuoi station 2 posti o 5 porte io direi che ci sono diverse tipologie di auto con quel budget so' che non ti consiglierei ne la golf VI ne l'audi a3 sono gia"vecchie" di concezione tt usato non sarebbe male chiaro hai poco spazio rispettoad una serie 1
grazie per la risposta!! Allora vorrei un 4/5 posti, da 3 porte possibilmente...per esempio pensavo ad un 118d nuovo 3porte, o un 120d usato sempre 3 porte...ma forse uscirà il modello nuovo?? cosa mi consigli?? grazie!!
come puotrai vedere dal sito ci sono gia' le nuove foto della nuova serie 1 secondo me potresti optare per na buon usato fresco magari di 1 anno di vita che venga via a un prezzo ragionevole calcola comunque se se segli la 3 porte ne troverai usata a buon prezzo la 1 in italia è piu venduta a 5 porte :wink:
no no so quando esce il nuovo modello le foto in giro sono solo delle anticipazioni..... devi vedere tu qualndo hai bisogno la macchina
Io ti consiglio un serie 3,magari 330d touring o berlina...penso ti possano bastare ben 231 o 245 cavalli!! Inoltre col budget da te prefissato ne hai di scelta!
il touring non mi piace per nulla, il berlina non é male, ma dovrei prenderlo di serie praticamente, con il budget che ho!
Usato usato!! Ne trovi messi benissimo con quei soldi! ( se mai volessi restare in vw la golf r e la scirocco r non ti stuzzicano? Magari potresti trovarle usate o a km0 con quei soldi!)
scirocco no, non mi é mai piaciuta di linea, mentre per il golf NO, avendocelo già preferisco cambiare!! comunque grazie infinite per le risposte.. Boccio a prescindere innnanzitutto Giulietta (c'è l'ha mia sorella) , LAncia Delta, scirocco, golf, mito... cosa potrei prendere a questo punto??
ma riesco a stare con un budget di 30'000 su quelle macchine, ovviamente credo intendi usate, ?? tu cosa consigli?? quale prenderesti tra quelle??
Io (se ti piace) ti consiglio una a4 avant usata,con 30 e passa milaeuro te ne trovi di bellissime,son praticamente fresche di produzione (2009 mi pare) e esteticamente son veramente belle. Ovvio che se però vuoi sportività cerca un buon usato bmw,perchè di audi a4 che vanno ci sono solo il 2.7tdi e il 3.0tdi!
Alla fine é quello che pensavo anch'io.. Sperando di trovarla come piaccia a me! al massimo effettuerò qualche modifica! grazie davvero a tutti per le risposte..! la cosa peggiore sarà aspettare che passino questi mesi prima dell'acquisto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se avete altre idee,o consigli scrivete pure! Grazie!!
Questa la prendi nuova: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184742560 Le foto non corrispondono all'auto, ma è per darti un'idea...
grazie ma non mi piace per niente esteticamente, che comunque é un fattore importante da cui dipederà la scelta!ciao! e grazie!!
Io eviterei serie 1,l'anno prossimo esce il mod nuovo! (o tra 2 anni?) comunque a breve! l'a4 che ti dico io no! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185109166 Rendo l'idea?