Complimenti, io preferisco questa 3GT allo Stelvio-tapiro che soltanto gl' italiani (che criticano i francesi ma sono altrettanto campanilisti) preferirebbero!
In realtà l'Italiano medio è quello che critica, a prescindere, il prodotto Italiano. Ricordatevi sempre che le frontiere sono aperte, se odiate l'Italia
Non credo che un italiano medio si metta a criticare tutti i prodotti made-in-Italy, semmai critica i prodotti Fiat-Lancia-AR (senza avere tutti i torti, imho)
Ma alla fine continueranno a farla la 3GT? Ricordavo di aver letto su qualche blog che la volevano fulminare dato il riscontro limitato sul mercato.
Il discorso è un po' più complesso della semplice questione economica. Anche perchè se dici nongrazie, non è che ti danno soldi in più, hai solo costi in più. A quel punto ovvio che si adatta a quello che offrono, però il fatto che sia a basso costo non rende un'auto pessima la migliore del mondo, sempre un cesso rimane. Semplicemente, a malincuore, ti adatti.
Resto della mia idea. Troppo benessere. O standard diversi. Ma niente di male. Lungi da me essere il portatore della verita'.
Ma non è questione di standard diversi o altro, quello che volevo dire è un'altra cosa. Faccio un esempio. Mi danno come aziendale, gratis ma senza possibilità di scelta, una Daihatsu Materia. Ovvio che la prendo e la uso, solo un'idiota direbbe no, ma il fatto che sia gratis non la rende una bella auto, sempre una cesso resta. Poi stà a me dire è gratis, uso i soldi risparmiati in altro e mi tengo solo questa, fa schifo, la uso solo per lavoro e a casa ne ho un'altra mia oppure ho famiglia, è troppo piccola quindi ne ho bisogno comunque di una più grande. Quello che volevo dire è semplicemente che il fatto che non la pago, o comunque la pago poco, non rende un'auto appetibile, se pensavo fosse un cesso prima un cesso rimane anche ora, semplicemente ne faccio di necessità virtù.
L'azienda paga per avere quell'auto, quindi è doveroso che soddisfi. Il troppo benessere semmai è in Svizzera
Sto benissimo in Italia, era solo una risposta alla tua considerazione che non condivido. Se l'auto fa parte del pacchetto retributivo contribuisce insieme allo stipendio nella scelta di un lavoro piuttosto che un altro. Non è un regalo come non lo è lo stipendio.
Non avro' compagnia. Qui non e' pratica comune neanche dare l'auto aziendale. Al massimo l'abbonamento generale per il trasporto pubblico.
Lavorassi in Svizzera lo preferirei. Trasporti pubblici eccezionali! Comunque io vedo l’auto aziendale come un “di più” rispetto salario percepito. Certo ha un costo, seppur minimo, per il dipendente ma il non doversi preoccupare dell’auto perché ti viene data, fosse anche una panda, lo vedo un bel vantaggio...
Assolutamente. Anche se il ritardo di stamattina del treno di 18 minuti stava creando una sollevazione popolare. Idem con patate. Sempre vista cosi per tutto il tempo che l'ho avuta in Italia.
Appunto! Dove l' hai letto? Il mercato non è soltanto quello italiano e/o europeo... Se proprio t' interessa, in F1 tifo Mercedes, perché Bmw e Porsche non sono più presenti ma in moto GP sono fan di Vale 46!
non ho capito, siccome la F31 non si vende tanto negli USA, si vende la GT? come sono collegate le cose?