Gusti personali, eh...ma non capisco chi giudica brutta la 3GT MSport e poi propone la Stelvio ...'ste auto "alte" non mi gustano...si vede, eh?
Personalmente non prenderei mai la Stelvio perché non mi piace il genere ma non la trovo esteticamente brutta. Al contrario per me la 3gt è semplicemente brutta, come la 5gt. Ma deve piacere a chi se la trova davanti tutte le mattine, mica a me
Hai ragione, ma se domani mattina mi propongono una 6 Gran Turismo (che a me fa piangere, per non dire altro) con il 41% di sconto, magari ci penso.
A me la 5GT fa proprio ***** , però poggiare le chiappe su quei sedili era una sensazione unica. Non so se la 3 GT sia anche così comoda.. in questo caso, visto che su un'aziendale di solito si viaggia tanto, meglio preferire la comodità! Lo Stelvio mi sembrava anche comodo, ma mi sono solo seduto 5 minuti in concessionaria..
Dipende dall'auto. 4 anni di Freemont non la hanno avuto tale effetto, il giudizio è rimasto lo stesso, basso, del giorno del ritiro.
Un paio di volte non voleva più accendersi, ma alla fine si è risolto da solo. Diciamo che gli ultimi tempi iniziava a risentire del tempo con un po' di problemi fastidiosi che avrebbero richiesto un intervento. Quello che doveva fare per 4 anni lo ha fatto, diciamo che pur essendo a costo zero non era la migliore auto che è passata in famiglia e ne avremmo fatto volentieri a meno.
A mio papà fregava nulla, era un cassone che consumava un botto ma tanto la benzina non la metteva lui, quindi cavoli dell'azienda. Diciamo che avevano fatto molto male i conti, costava meno di noleggio, ma i costi di carburante erano notevolmente superiori.
Di sempre no, quelle che aveva prima erano molto meglio Diciamo che tra le migliori di sempre era agli ultimi posti.
Beh, se si ha la possibilità di scegliere le auto aziendali non sono tutte uguali, qualcuna è "più migliore" di altre.
Ma visto che nessuno ti obbliga a prenderla, quella che decidi o puoi portare a casa non capisco come non possa soddisfare la chiave di tutto: il rapporto prodotto/prezzo pagato.
E una forma di retribuzione, non proprio gratis, compito nostro massimizzare il vantaggio facendo la scelta giusta. Io con le auto aziendali adotto lo stesso critero di scelta di quelle personali, semplicemente con un ventaglio piu limitato di alternative.