Ciao amici, Vi chiedo un consiglio, ho visto questa (bellissima) TTRS coupè, 2011, 43.000 km, a vedere dalle foto praticamente perfetta: https://www.autoscout24.it/annunci/...fbd3140-b7ae-4bca-8abe-a6b19cf6ea7b?cldtidx=4 mi chiede 15.000 € di differenza con il mio 123d coupè Msport, 2011, 105.000 km, cerchi da 18, navi plus, sensori pioggia, automatico sport, sensori parcheggio anteriori e posteriori, quindi molto ben accessoriata.. Questa è spettacolare, manuale, sedili elettrici, non ha purtroppo ne il navi ne lo schermetto.. Che ne pensate? praticamente mi valuta la mia 10k.. sinceramente speravo di farci qualcosina di più, l'ho messa nel Ns mercatino a 15.750€ ma per ora niente.. Cosa pensate porei farci realmente della mia? Io mi sono allineato ai prezzi su AS24.. Vero che questa RS non è full optional, ma il necessario lo ha.. Il navi potrei aggiungerlo successivamente.. Il colore poi è il mio preferito sulla TT mk2.. Ed il 2.5 tfsi è un sogno Un saluto Alessio
se ti piace la macchina, cerca di limare un po' la differenza e prendila effettivamente la valutazione della tua non è eccezionale ma, vista la particolarità del mezzo (una piccola coupè che non ha avuto il successo che meritava), non credo tu possa farci molto di più
L'ultima revisione è stata fatta a 42754, calcolando che è luglio 2011 e che la revisione si fa ogni 4+2+2 vorrebbe dire che in un anno han fatto 50km, ergo molto probabilmente km scalati (dubito abbiano anticipato la revisione di un anno)
Dipende....se hanno l'auto in vendita da un anno é possibile. Comunque il TT RS ha un motore che é una favola!Peccato per il cambio manuale.
Si beh tutto è possibile, cmq la guarderei bene prima di prenderla. Il dsg è tutta un'altra cosa, soprattutto con quel motore, penso sia il miglior automatico che abbia mai avuto. in confronto l'aisin è una tristezza
Esperto di Audi non esageriamo, comunque il TT-RS è una gran bella vettura che, sopratutto, per quanto riguarda le Audi S ed RS, tiene tantissimo il valore dell'usato e consente con un investimento tutto sommato accettabile, di non perderci troppo denaro nel tempo a patto di mantenere bene l'auto. Grossi problemi non ce ne sono se non l'impianto frenante con qualche vibrazione di troppo, per il resto una macchina notevolissima. Ha solo un difetto, è manuale questa TT-RS, per cui cercherei di trattare abbastanza al ribasso, secondo me con 12 mila di differenza la puoi portare a casa trattando bene. Personalmente valuterei anche le TT-S e, sopratutto, cercherei di prenderla DSG in entrambi i casi.
Ti ringrazio anche per il controllo.. Nel caso ci si accordasse sulla differenza (per ora no), sicuramente controllerò minuziosamente..
E lo so, anche io la preferivo DSG.. Ma DSG, coupè, con meno di 90.000 km e- da concessionaria non c'è ne in vendita.. Ho guardato anche le TTS, ma con i requisiti sopra anche qui il deserto.. Ci sarebbe questa carina (tolti i cerchi) https://www.autoscout24.it/annunci/...1fb4c6b-bf16-7248-e053-e350040a26c4?cldtidx=3 però non mi convince il concessionario.. Hanno poche auto, tutte con foto in posti diversi.. Non si vede un concessionario.. Mah.. Ho chiamato e mi ha detto che hanno già un 123d e non me lo prende in permuta finchè non vende quello in casa (ma non c'è sul sito).. Non so perchè ma mi puzza.. Comunque ha sempre 87k km.. Ne vorrei una con massimo 60k km.. Poi c'è questa: https://www.autoscout24.it/annunci/...8e9e60-d72c-273e-e053-e350040a1443?cldtidx=8# che non sembra per niente avere 55k km, basta guardare il sedile guidatore ed il volante.. O la guidava un cane (può darsi) o ha 130k km.. Comunque valuto anche la Golf 6R e l'Audi S1, ma per la Golf stesso problema di TTRS e TTS, poca roba, tutte quelle da concessionario non hanno DCC (e sedili riscaldabili) e le uniche che li hanno sono a 22/23k €.. Decisamente care per delle Golf 6R.. S1 invece con pacchetto quattro interno/esterno sono abbondantemente sopra ai 25k.. Tolta questa che però è gialla.. https://www.autoscout24.it/annunci/...7551d1-63b3-4220-931c-975aad809417?cldtidx=2# Questa è spettacolare (il colore mi piace molto), ha praticamente tutto, però è un privato https://www.autoscout24.it/annunci/...dc36a-abe4-d423-e053-e350040a8430?cldtidx=20# Ma tanto non ho fretta, la mia va benissimo.. E sinceramente esteticamente mi piace più di tutte queste.. Quindi prima o poi troverò quella giusta al prezzo giusto, spero :)
quando qualcuno pensa di essere furbo ma ti dimostri più pirla degli altri... comunque sono dispiaciuto, perchè c'è ancora gente che ci prova con ste truffette da due soldi, perchè in fondo di truffa si tratta... @Giogie su qeusta base, vacci, fagli offerta ridicola e comprala...hai forza contrattuale clamorosa ahahahahah
Non ho parole Si quello sicuramente, ma ridotta così non la vorrei neanche regalata questa TTS grigia.. I miei sedili nonostante i 105.000 km si può dire che, tolta un piccolo taglio nella pelle sul lato coscia sinistro del guidatore, siano praticamente nuovi.. Questi ed il volante sono davvero tenuti male.. Comunque stesso, prezzo e metà dei km, prendo il TTRS anche se manuale e senza navi, sembra tenuto molto meglio..
So bene qual è la tua domanda e immagino tu abbia fatto tutte le valutazioni del caso. Ma perché stai pensando a una TT?
Io comunque ti consiglierei una TT-S, consuma meno, spinge un casino (pesa nulla) e volendo è anche più elegante della RS. Ci ho fatto 220mila km senza mai avere un problema, la ricomprerei domani.
perché esteticamente la trovo bellissima, tirando giù i sedili posteriori ha un ottima capacità, è 4x4, ci posso andare tranquillamente a sciare ed il motore è una bomba Valuto comunque anche altro, ma quel 2.5 è un qualcosa di sensazionale, fa tanto old school senza considerare che è di un efficacia pazzesca.. Poi volevo provare una 4x4, anche se so gia che mi mancherà la piccola 123d.. Ma vado avanti sperando un giorno di potermi prendere il mio più grande sogno automobilistico, la 1M
Complimenti!! Molto bella anche la TTS, però almeno io preferisco la più tamarrona RS soprattutto allo stesso prezzo
Con lo stesso prezzo (o qualcosina di più), prenderei una Boxster o una Cayman: tutto un'altro andare.
Sicuramente più coinvolgenti, ma esteticamente preferisco decisamente la TTRS.. La vorrei 4x4 Poi come prestazioni siamo li, qui TTRS manuale vs Cayman S 320 cv manuale http://www.zeperfs.com/it/duel2811-3067.htm Qui le medesime ma Stronic vs Pdk http://www.zeperfs.com/it/duel2752-3582.htm Comunque piuttosto che le due Porsche allora andrei di Z4m coupé, molto più sexy.. Ma anche qui, carissime.. Comunque ho dato una sbirciata sa Boxster s 310 cv e Cayman 320 cv, praticamente introvabili e quelle poche carissime.. L unica carina è questa https://www.autoscout24.it/annunci/...a-bianco-71404e72-5c7b-f664-e053-e350040ab1e7 bella però è un privato.. Però son sincero, anche allo stesso prezzo preferisco la RS