Ciao a tutti,Mi trovo a dover scegliere fra Genialloyd e Genertel,qualcuno ha esperienza?la prima mi applica franchigia 500 euro con scoperto 10% L altra 700 di franchigia con 5% di scoperto. Cosa consigliate?con Genertel ho un risparmio di 100 circa. Grazie
Su auto moglie ho Genialloyd senza franchigia o scoperto, ma sulla f20 ho fatto Conte, sempre senza scoperto e a molto meno della concorrenza.
Io con Genertel per la moto mi sono trovato davvero male, parliamo di qualche annetto fa. Me la fece il mio assicuratore quando ancora la mia compagnia non faceva le sospendibili; alla prima sospensione fecero gli gnorry e dissero che non gli era arrivata comunicazione della sospensione, conseguentemente terminai tutti i mesi disponibili (senza averla utilizzata, solo periodo estivo). Diedi comunque una seconda possibilità, pensando ad un errore e fecero esattamente la stessa cosa l’anno dopo. Sono stati poi puniti
per quanto mi riguarda le assicurazioni sono tutte uguali quando devono essere pagate, ma quando devono pagare sono tutte diverse...Sono lustri che pago Genertel per le 2 moto e Direct line (ora Verti) per 2 macchinine e per fortuna non ho ancora avuto bisogno di essere pagato. Per la mia F20 uso Unipol Sai e fino ad ora..mai usata manco quella...eheheh....speriamo di rimanere così ancora a lungo..
Io genertel per gli scooter, mai avuto problemi... Per la macchina abbiamo zurich connect Sulla f31 Sulla f20 prima groupama e ora zurich, che è diverso dalla connect Sulla f20 scoperto cristalli 0, furto 10% minimo 150€ Scoperto 5 o 10%
Grazie ragazzi,con Genertel trovato sempre bene con le moto,sospendibile in ogni momento da app. Per auto sempre avuto Genialloyd. Adesso Genertel mi propone 550 L anno,con furto incendio,grandine,atti vandalici e cristalli. Genialloyd 660 stesse coperture ma con scopertoe franchigia leggermente diverso. Diciamo che Genertel Ha il minimo di 700 euro che non è poco su grandine e atti...Genialloyd 500
Farei genertel Quei 100€ di differenza, in 2 anni “se dovesse succedere qualcosa” È come se non contano Se no hai sempre risparmiato