salve mi potete dare cualche consiglio su le gomme io monto 245 35 19 e275 30 19 su cerchi da 8.5 e 9.5 polici visto che costano abastanza mi domandavo se qualcuno mi sa dare qualche dirita adeso o su le avon e sono contento
Appena cambiate Marca: Vredestein Tipo: ULTRAC SESSANTA 245/35 ZR19 93Y XL (Anteriore) Tipo: ULTRAC SESSANTA 275/30 ZR19 93Y XL (Posteriore) E una gomma classe medio alta mi stò trovando molto bene
Falken fk452, vai sulla sezione "assetti, pneumatici, ecc." se ne parla molto bene e io non posso che confermare: le ho da 7000 km, sono fenomenali e si consumano poco.
ciao, anche io ho le Falken, fk452, mi sto trovando bene, pero' dopo 9000km sono diventate leggermente rumorose, ma visto e considerato che non posso fare l'inversione, va bene così. Costano anche poco, specialmente se le acquisti in inghilterra. io, tutte (245/35/19 e 275/35/19), le ho pagate 510€ circa
Ottimo prezzo! Dicci dove, tanto non credo sia pubblicità occulta, i più noti che spesso si nominano per i prezzi validi sono gommadiretto e pneumaticone.
Io, per tutte le mie auto, li ho comperati da un rivenditore on line, inglese. Compro solitamente quando la sterlina si avvicina il più possibile al valore dell'euro:wink:. Poi sono precisi e puntuali nelle consegne e gli pneumatici sono 1 scelta e di recente costruzione, c'è da scegliere fra moltissime marche. Non voglio fare pubblicità occulta!!!! se qualcuno è interessato mi può contattare in PVT, senza problemi.
No, con il cambio purtroppo non ci siamo in quanto l'€ vale poco meno della sterlina, il discorso è che i prezzi sono proprio ottimi!!!!
beh in realtà l'€ ha guadagnato molto sulla sterlina ... se pensi che una volta la sterlina valeva quasi 3500 £ ...
forse è una domanda...inutile...(in tal caso mi scuso)...ma non parlate di gomme rft vero? perchè io quando ho preso la buca che dicevo, ho rifatto il treno di gomme e sono passato dalle bridgestone potenza alle goodyear nct sempre rft...e il costo diciamo che non è di 510€ per 4 gomme...magari... Asus
510 euro x rft non bastano neanke con cerchi da 17, da 19 poi ..... no sicuramente non parlano di rft.
sulla precedente 525d cambiate le Bridgestone potenza re050 rft 245/40/48 93v a 315€ cadauna. ora sulla 530d ho in dotazione le Good Year nct5 rft, sembrano un po piu morbide.
mi hanno salvato un cerchio..piegato leggermente il bordo interno ma almeno non l'ho spaccato in due come quello con l'alfa gt.... Asus