Salve ragazzi,sono nuovo del forum e solo voi esperti di bmw mi potrete essere d'aiuto. sto per aquistare una 530d del 2004 con220000km,quest'auto a me piace tanto ed e' tenuta abbastastaza bene,io ho posseduto in precedenza una bmw318d del 2010 acquistata con180000km e' l'ho tenuta circa 8 mesi e poi mel'hanno fregata ,e mi sono trvato piu' che bene.da quel momento ho tenuto qualche altra auto ma bmw mi e' rimasta nel quore.detto questo vorrei sapere se l'auto che sto per aquistare con quei km quanti ne posso fare ancora e quali noie potrei andare incontro,vi comunico che da poco sono stati cambiati ammortizzatori.dischi e pasticche,collettore di scarico,candelette,lavaggio cambio automatico e qualche altro intervento che adesso non ricordo,il tutto dimostrabile non da mecc autorizzato ,ma da mecc di fiducia. ragazzi sono molto indecisa per i km di quest'auto ,ma devo dire che piace tanto aspetto vostre notizie e grazie in anticipo
Ciao, ti consiglio una lettura qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203139-Vademecum-Serie-5-E60-61 Dopodichè, se l'auto viene via a poco, è stata manutentata a dovere e sono stati sistemati i grattacapi tipici del modello, penso che puoi tranquillamente fare altrettanti chilometri.
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Interpreto questa discussione come volontà di presentarsi, e la sposto nella relativa sezione, dove potrai avere il benvenuto di tutti. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum e leCondizioni di Utilizzo del sito. Sposto in consigli per gli acquisti, anche se il tema è trito e ritrito. Per eventuali chiarimenti usare la messaggistica privata. Quotare questo messaggio può comportare ammonimenti e/o sanzioni. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.