ciao, io ho appena acquistato una 316 di importazione del 2014. Poichè ho appena subito il furto di un suv (nel garage condomiale e nella stessa sera hanno rubato un'altro suv al vicino che aveva anche il black box...), ero entrato un pò in paranoia per l'antifurto. Premesso che farei un'assicurazione senza scoperto, e siccome ho avuto dimostrazione che "se vogliono" la tua auto se la prendono... volevo mettere un antifurto senza spendere troppo, diciamo qualcosa che scoraggi i meno esperti. Pensavo al block shaft (o system..) , magari in abbinamento a un bullock; la macchina starà nel garage condominiale... volevo un parere da chi ha questi antifurti o se ha qualche alternativa da consigliarmi. vi ringrazio anticipatamente
Col Block shaft sei tranquillo anche con ladri esperti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Giù a Napoli stanno rubando le auto anche con blockshaft... Si parla di una chiave universale, chissà se è vero o meno!?!?!?!