Ciao a tutti, vorrei "sbiancare" le luci della mia E39, ho trovato questo kit su ebay.it : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...549554&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_1689wt_905 su ebay.de costano la metà, ma a parte questo, secondo voi vanno bene ? La gradazione è giusta ? a me 7000k sembrano troppo verso l'azzurro, ma non ne trovo di kit con la gradazione "classica" da 4600k. Inoltre ho bisogno delle lampade abbaglianti (H7 55w) e di quelle fendinebbia (H8 35w), sempre bianche. Voi cosa mi consigliate ??? Grazie
se non sbaglio ho letto da qualche parte che tu sei uno di quelli che ha aperto il portalampada delle angel per sostituire la lampadina ,bene guarda che quelle postate sbiancano ma costicchiano ,puoi ottenere lo stesso risultato con la sostituzione delle sole lampadine a led che trovi anche su ebay.it a un costo nettamente inferiore,unico accorgimento dovrai invertire la polarità del portalampada altrimenti non si accendono.
Ciao caro, quelli che hai postato van bene! Io le ho da diverso tempo (acquistate sempre su ebay ma da un altro venditore); producono luce bianchissima e sono ben visibili anche di giorno:wink: Per le altre lampade non so dirti... vorrei fare anche io lo sbiancamento totale in modo da avere tutto uniforme con gli xeno. aspettiamo lumi da chi ha già fatto il lavoro
interessante .. bene bene.. piccolo OT: Rimani in linea che ti mando un mp, mi servono un paio di info sulla retrocamera.
Infatti la vendo Riguardo i fari, è vero che potrei montare una lampada a led con attacco bax9s, ma è anche un discorso di lunghezza della lampadina, quelle da 60 euro invece sono della giusta profondità per far riflettere al meglio la luce nell'anello, non so se mi sono spiegato..
anche io ho montato quelle postate da te solo che le ho pagate 40€ spedizione compresa. però dopo mi è venuta l'idea e prendendo quelle con led laterali secondo me si riesce ad ottenere un buon risultato...
vorrei cambiare anch'io le lampade posizioni ma non so quali prendere vorrei luce bianchissima...per gli abbaglianti ho preso sempre da ebay le lampade xeno con centralina da 8000k dovrebbero arrivare a fine settimana speriamo che siano come credo...