Consiglio amplificatore 4 canali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio amplificatore 4 canali

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da franco_68, 11 Dicembre 2019.

  1. franco_68

    franco_68 Kartista

    205
    22
    7 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    302.779
    BMW 316d Sport
    Ciao a tutti,
    sto procedendo ad un piccolo upgrade dell'impiando audio base della mia F31 del 2014 e, oltre a un kit 2 vie da montare in portiera (Focal o Eton, ancora da definire) volevo montare sotto il cassetta portaoggetti lato passeggero un amplificatore 4 canali che potesse dare un po' di corpo al fronte anteriore (soprattutto in caso di montaggio del kit Eton che ha 88db di sensibilità).
    Non essendo un esperto dell'hifi car, mi sono imbattuto in amplificatori a me sconosciuti (Mosconi, Gladen, Steg, ecc)...
    Non sapendo cosa montare e avendo alcune necessità tecniche da soddisfare (4 canali, filtri hp e lp, ingressi high level e autosense), volevo chiedere un consiglio a chi ne sa di piu'.
    Ascolto di tutto tranne la techno e non mi interessa il tunz tunz, molta radio, preferisco medi naturali e ben presenti, alti non troppo stancanti (e per questo sono indeciso tra i kit Focal e Eton, montando il primo un tweeter a cupola rivestita in alluminio e il secondo in seta) e bassi controllati.
    La potenza richiesta non è eccessiva (almeno un 50/60x4) e il budget a disposizione è di non piu' di 250 euro.
    On line ho trovato alcune soluzioni, di cui però non so nulla e che non ho mai avuto modo di ascoltare:
    - Gladen RC70C4 (205 euro) 70x4
    - Steg ST401 (243 euro) 90x4
    - Mosconi One 60.4 (90 euro usato) 60x4
    - ecc...
    Cosa mi consigliate, anche al di fuori delle soluzione da me trovate?
     

Condividi questa Pagina