Consiglio ammortizzatori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio ammortizzatori

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da makaveli316, 24 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. makaveli316

makaveli316 Kartista

165
    4
    11 Dicembre 2010
    Reputazione:
    215
    Bmw E46 320d 150CV
    Salve, dovrei cambiare gli ammortizzatori davanti e ho scelto su ebay.de questi:
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330520145084&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Sono indeciso se prendereli e cambiare anche quelli dietro, oppure solo questi davanti:
    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390277212265&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Visto che sono senza molle, andranno bene uguale con le attuali molle della mia auto, o devo comprare per forza molle bilstein?
    E poi, 6 Zyl. cosa vuol dire, perchè ho visto 2 versioni differenti di ammortizzatori bilstein anteriori con la scritta 4zyl e 6zyl, solo che su i 6zyl la mia macchina non c'è nella lista, invece sulla lista dei 4zyl c'è...#-o
    Non ci sto capendo una mazza, cosa devo scegliere???

Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2011
  2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Ciao makaveli316.

L'argomento del tuo thread è stato ampiamente trattato sul forum.

Attraverso la funzione "Cerca" troverai moltissimi topic in merito.

Se non dovessi trovare corrispondenze precise, accoda la tua domanda nei topic già aperti.

Per utilizzare al meglio la funzione "Cerca" ti linko una guida:
    Utilizzo della funzione "Cerca"

Non per fare la punta agli spilli
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la sezione più adatta all'argomento è quella che ti indico: Assetti, freni, cerchi e gomme

Buona continuazione.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina