No. ho acquistato da un altro venditore. Ripeto che il prezzo è maggiore rispetto a tanti kit che si trovano in commercio perchè al posteriore gi ammortizzatori sono specifici per assetto autolivellante:wink: ... di conseguenza costano qualcosina in più...
Bene. Direi che 450 spediti allora con questa particolarotà non è affatto male... Devo puntare al max a 350 spediti in proporzione... Ebay Italia?
:wink::wink::wink::wink:se non è un problema per tè mi dici dove li hai trovati per piacere?????:wink::wink::wink:
Ci macherebbe... cerca "universoricambi" su ebay. Vedrai che hanno in vendita diversi kit completi. Quando li ho visti io avevano in asta sol i posteriori ma su richiesta mi hanno procurato anche gli anteriori:wink:
Spesucca che devo fare anch'io ed ero indirizzato sui bilstein B4 ma ora nel leggervi sono entrato in panico... che cavolo sono gli autolivellanti??? La mia è berlina e pure del 99 (millenovecento per i più giovani)
La cosa non ti riguarda: le autolivellanti sono prerogativa delle Touring; tu hai la berlina quindi, vai tranquillo:wink:
Ragazzi torno ora dal mio meccanico che mi precisa che, a suo parere, il problema di rigidità della mia 528i touring attiva (con M-technik) non sono gli ammortizzatori da cambiare ma è l'assetto della vettura di suo estremamente rigido... Secondo lui posso tranquillamente evitare la spesa: non cambierebbe molto. Dal canto mio però un comfort ridotto per i lunghi viaggi che faccio io mi penalizza e lo sento sempre di più. Questo assetto è l'ideale lato sportività (sembra sui binari). Di fronte a me quindi due strade: - vendita; - variazione assetto che costa uno sproposito. Altre idee: ci potrebbero essere altri interventi finalizzati a renderla più comoda secondo voi? Mi dispiacerebbe molto venderla perchè il motore è eccezionale, full optional, impianto a gas in garanzia fino a novembre 2011 con cui faccio 420 km con 30€, sequenziale splendido, carrozzeria ottime condizioni.... Insomma non prenderei la cifra che di fatto meriterebbe....
Aggiornamento... ho ritirato poco fa la mia bimba: ci ho montato 4 bilstein B4 nuovi di pacca!!! Che dire... tutta un'altra auto:wink: Domani faccio un po' di km, poi vi so dire meglio