Salve a tutti, Da un po' di tempo mi é venuta la fissa di cambiare i miei cerchi da 18 style M5 con dei OZ-Racing modello Alleggerita HLT da 18 colore Matt Black (Vi posto una foto) Sono davvero indeciso Ho paura che siano dei cerchi delicatissimi che a primo ''colpo''si possano deformare etc... Inoltre come li vedete in colore Matt black? Consigliatemi grazie a tutti Dario [/URL][/IMG]
Guarda...é lo stesso dicors fatto e rifato con il modello "superleggera"... Sono cerchi stradali!!! quindi sono resistenti come tutti i cerchi Se ti si crepassero, hai sempre la garanzia...ma non succede...i superleggera non li ho mai visti piegati...e quasi tutti i subaru/mitsu della mia zona li montano...OZ non tradisce
Ciao a tutti! Qualche consiglio per comprare a buon prezzo questi cerchi? Vorrei montare sul mio m3 e46, da 18". Quali sono le misure del canale ant e post?
resistenza cerchi salute a tutti, gli OZ sono ottimi prodotti( ovviamente non sono i soli); in particolare le serie superleggera ( oggi mi pare si chiamino ultraleggera) e alleggerita; da alcuni anni monto sulla Clio i superleggera, mai avuto problemi , anche se c'è da dire che sono molto attento... il risparmio di peso può essere non indifferente...