infatti è un discorso che ho affrontato in un altro post dove si sta discutendo se ci siano differenze o meno tra un 320 e 330 per mantenimento, alla fine quei 500 euro di diff tra bollo assic etc meglio tenrli da parte per imprevisti (sgratsgrat) e nn stare con l'acqua alla gola avendo un 3000 che puoi mantenre appena, "il sacrificio è accettabile finche nn diventa idiozia" come dice mio padre
quoto alla grande quello che dice tuo padre! chi consiglia il 330 lo fa solo x le prestazioni ke sono più alte a parità dei consumi ma ognuno deve fare i propri conti in base anke alle proprie esigenze! io son soddisfatto del 320, le prestazioni non mi interessano più di tanto anke perkè vedo il cabrio auto da passeggio, open air e apprezzare la guida a cielo aperto, il 6cilindri canta ke è una meraviglia!
oggi ho fatto fare il preventivo per l'assicur, ma per il 320 cabrio il minore che mi viene proposto è 1150 con furto e incendio...... io sono in classe 1 nn è un po' troppo?
molto fa dove vivi e l'età! io in 12 non pago così tanto...hai provato su internet? se non ti fidi, a me la directline ha ripagato il furto della mia prima Biemme!ora ho la Vittoria ma perkè convenzionata con la mia Azienda!:wink: quanto hai messo come valore dell'auto?
io ho avuto genialloyd, directline e ora vittoria! dato ke non costa nulla provale un pò tutte, una nuova e meno cara sembra la quixa!cmq fai bene ad assicurarla x tutto,anke atti vandalici...basta uno stupido ke ti buca la cappotte e son 1500 euro ke volano via...
OT spero (da juventino) l'affare d'agostino salti..... uno nn credo serva due 18 milioni con 2 in più si prende xabi alonso diverso ruolo ma anche diversi piedi fineOT ora il più restio è mio padre domani mi ha detto che mi farà sapere se e cosa....