Ciao a tutti, sò già che dopo la vostra lettura riceverò una cifra di insulti... vorrei chiedervi un consiglio per un'acquisto visto che mi sto per patentare (senza limitazioni) e vorrei sapere che ne pensate voi delle conclusioni a cui sono arrivato per poter andare in giro dalla prossima estate all'autunno inoltrato... sono indeciso tra 3 moto e tre prezzi diversi: 1) BMW K1200R è quella che mi piace di più ma penso ci voglia un bel pò di esperienza per guidarla e l'unica USATA che ho trovato ha circa 22000Km e viene circa 11000€ compreso il trapasso 2) Yamaha Fz6-S2 (600) praticamente nuova da concessionario, con 400Km e 6 mesi di vita circa 5000€ compreso il trapasso 3) Honda Hornet (600) o un suo simile usato con circa 15000 Km magari non il nuovo modello lo si trova attorno ai 2500+trapasso Che mi consigliate? aspetto vostre info e i vostri auguri visto che l'esame lo faccio fra 18 ore Buon Natale e Felice anno nuovo!!! Grazie, Emanuele
Delle 3 moto che hai elencato ne ho 2. La k1200r scordatela...è troppo per un neo patentato. Le altre 2 sono ottime. P.S. Se vuoi un K1200r o una Hornet 600 fammi un fischio che te la vendo