Oggi presso un plurimarche di usato vicino casa ho adocchiato una E46 credo coupè, con questi cerchi: http://crass.on.ru/bmw/wheels/TMP_wheel/bmw_wheel_135.jpg Andrò a vederla, se sta ad un prezzo decente potrei anche fare una follia. PS=ma le quotazioni dove posso vederle? Su AlVolante (ultimo giornale più aggiornato che gira in casa mia, sarà di maggio o giugno) sono molto approssimative (per dire non ho trovato la 330cd...forse sono io cieco) Su che cifre stiamo? Prezzo indicativamente? Grazie per aver riportato anche la tua (scoraggiante ) esperienza. :) Secondo me comunque incide tantissimo come è stata tenuta dal precedente proprietario...e poi, in ultimo, se è un esemplare sfigato o meno.
per le gomme....quelle "scadenti" e lo scrivo fra virgolette perchè non lo sono, le prendi su gommadiretto...da 18" nangang 350 euro falken 550 euro... per i cerchi con 500 euro ti fai i 18 replica, o a meno i miei originale (uguali a quelli di cruel), per assetto ce ne sono di diversi tipi, ma parere personale vai sul sicuro, bliesten e eibach
Ma i 135 non sono già 18" ? Grazie per la dritta sulle gomme quei prezzi sono per 4 vero? Come marche non le ho mai sentite, ma mi fido
Lo farò (a tempo debito ossia con le chiavi in mano della macchina) grazie! :) Riguardo la macchina...stamattina sono andato dal plurimarche che dicevo per la coupè...ma sono in ferie fino al 24...quindi ci vuole lunedì prossimo per vederla e sapere di più! Intanto la ricerca continua...