Salve a tutti ragazzi! ho un quesito da porgervi. sono in procinto di cambiare auto, ed onestamente sono stufo di prendere auto nuove e perderci un sacco di €. avrei pensato di prendere un'usato, e mi hanno proposto: 1) BMW X3 2.0td da 150cv del 12/2004 con 81000 km, secondo voi? ne vale la pena? avrò problemi di affidabilità? poi mi hanno proposto una RAV4 del 2006 con 50000kmh a 22000€ e una Mercedes Classe B del 2006 a 24000€ secondo voi quale conviene prendere? tenete conto che la uso prevalentemente in città e faccio pochi km, circa 800 al mese. grazie a tutti!
domandare e lecito e cortesia e rispondere: neanche il paragone con le altre vetture, bmw fino alla morte
Escluderei la rav4,non per pregiudizio ma per gusto personale.Rimarrebbero le due tedesche.Entrambe appartengono a due segmenti differenti,ma ogniuna e' sicuramente particolare nello stile.La mia scelta: X3(Considera anche il fatto che siamo tutti bmwisti incalliti!!:wink::wink:).Il 2.0 non e' un mostro di potenza ma se non hai velleita' sportive......Un buon compromesso,che cmq si farebbe pagare un po' di piu' ,ma nemmeno troppo se l'esemplare che ti hanno proposto e' del 2004.
se l'x3 non ha lo step direi che va bene tieni conto che del 2004 nn mi pare abbia il fap, quindi incorri nelle limitazioni del traffico. Se viaggi quasi sempre in città magari rompe le scatole...
Grazie delle risposte. si infatti del 2004 non è nemmeno euro4 mi pare. quindi potrei avere problemi?
se vuoi un consiglio spassionato.... visto vhe fai solo 800km al mese e prevalentemente in città, sarebbe meglio la classeB tra quelle che hai citato la x3 va benissimo, anche se la 2.0d 150cv fa un pò fatica (provata e riprovata).....se ti piace tanto la puoi prendere che 80.000km non sono tantissimi....ma non ci hai detto allestimenti e prezzo
il prezzo che sono riuscito a spuntare è di 23000€ l'allestimento è quello base, con i sedili in tessuto
la x3 personalmente la reputo orribile e considera pure che è un grosso flop ne hanno vendute pochissime, soprattutto di quelle prerestyling, che è quella in questione, perlatro, solo i paraurti in plastica modello punto s fanno rabbrividire...vai di classe B considerando pure che di un SUV non ne hai bisogno visto l'uso prettamente cittadino che fai dell'auto!
Grande Quotone con piccola modifica !! Hai delle fonti tutte tue ??? Forse hai ragione ... in Khazakistan ne hanno vendute pochissime ....
ma che tu scherzi??? pochissime??? e' stato un sucessone!!! tra i suv piu' rischiesti insieme al rav.... se non ti piace l'x3... benissimo!!! ma da li a sputerci mer.da sopra... IMHO!!!
un successone la prerestyling? qui a Roma non se ne vedono molte...o forse chi le ha si nasconde per non farsi vedere muahahhahaah
il prerestyling faceva 100.000 esemplari annui... che per un prodotto di nicchia come l'x3 e' un gran risultato... fai tu!!! certo se me lo paragoni alla tua 500 (magari pure modello nuovo) naturalmente sono numeri che fanno ridere...bisogna sempre specificare la categoria!
si ma insomma nicchia o non nicchia si vede quando una macchina tira o no...vedi l'X5 ad esempio molto più costosa ma da sempre ai vertici! 500 fai tu vecchia e nuova le ho...
Carlo mi fai morire Ma sei proprio sicuro di abitare a Roma ... Io a volte vedo più X3 che 500 L'unica cosa su cui ti do ragione sono i "fascioni" neri, ma visto che lui la prende nera non si notano troppo altrimenti.... monta il Pack M (guarda come fa schifo la mia "vecchia" prerestyling)