BMW X1 F48 - Consiglio Acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Consiglio Acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da G1ANN1, 14 Febbraio 2021.

  1. G1ANN1

    G1ANN1 Kartista

    63
    40
    14 Febbraio 2021
    Salerno
    Reputazione:
    62.611.881
    Audi
    Salve a tutti, come detto in presentazione sono Gianni , ho appena venduto la mia amata Audi A5 spb, e stò per acquistare una BMW X1, visto alcune incertezze vorrei vostri consigli.

    Premetto che sarebbe la mia terza auto (la mia compagna guida poco quindi ho anche la sua a disposizione), dedicata agli spostamenti di famiglia.

    Ho stabilito un badget che mi permettevano di prendere tiguan e 3008, per fortuna ho fatto anche un preventivo in BMW e con alcuni compromessi posso prendere una X1.
    Le cose essenziali sono: sensori post. e ant. e apple carplay.
    Escludendo la xline bellissima ma costa 3700 euro in più,
    al momento l'auto è composta così:
    X1 s-drive 16d Business Advantage Manuale Bianca
    con l'aggiunta di apple carplay, interni in pelle nera (da 400 euro), isofix anteriori e volante sportivo a tre razze (da 130 auro).

    La prima domanda riguarda il motore, (anche 3008 e tiguan avrebbero avuto gli stessi cavalli circa), come va questo motore? Durata a livello di km ? sono scettico ma non credo che BMW lo proporrebbe se non ne fosse convinta.

    La seconda, la mia avrebbe Id6, apple carplay lo devo per forze acquistare ora ho c'è qualche modo per acquistarlo a meno dopo o altro?
    Ho visto alcune foto in giro, ma è solo a metà schermo? non si allarga?

    Consigli su optional essenziali che non ho messo?

    Grazie mille a chi mi aiuterà.
     

Condividi questa Pagina