ciao a tutti sto cercando un bmw serie 5 usato da acquistare, da un concessionario vicino a me ho trovato un 525d xdrive Msport del 2013 full full optional, mi spaventa un pò il chilometraggio 209mila km, l'ultima manutenzione ordinaria è stata fatta a 189mila km, sostituzione olio al cambio automatico a 150mila km, sostituite sospensioni post., differenziale xdrive e filtro dpf. secondo voi è un mezzo che mi darà problemi ?
problemi può sempre darne, dipende un po' dal caso (sostanzialmente va a fortuna) anche perché catena e pompa cp4 sono sempre potenziali (ma non certi) problemi tutto dipende dal prezzo a cui ti viene proposta e dalla garanzia che ti viene rilasciata.
la mia del 2012 con 110mila km e con garanzia premium selection ancora valida, è stata venduta a 16800 dopo 3 mesi ferma nel piazzale della concessionaria..fa te. io faticherei a dare più di 10-12mila euro, ma davvero tanto; però è una questione molto personale.
non sono riuscito ad andare a vedere l'auto però penso che se propongo 12 mila non accetterebbe, l'auto apparte il chilometraggio elevato è full full optional, non manca davvero nulla dal tettuccio panoramico elettrico al navi prof. ecc, non ne ho trrovate molte in giro così
beh vedi tu, se la vuoi e ti piace, prendila. ma poi la devi tenere per sempre, questo deve esserti chiaro.