BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Black_shadow, 24 Agosto 2019.

  1. Black_shadow

    Black_shadow Aspirante Pilota

    4
    3
    24 Agosto 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Ford fiesta
    Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e nel mondo BMW.
    Avrei bisogno di qualche consiglio, si tratta di un acquisto presso concessionario BMW di un 118d Msport estroil blau del 09/16. La vettura ha percorso 60k km, tenuta veramente pari al nuovo e vanta diversi optional quali ad esempio: impianto frenante Msport, VSS, tettuccio, retrovisori int/est autoanab. ed est ripiegabili elettricamente, interni Alcantara, PDC ant e post, clima auto, quandro strumenti esteso, shadow line esterna nera, navi 6.5" ecc. Prezzo 21000. (buono?)
    Ora, i miei dubbi sono i seguenti: non avendo trovato in rete i libretti di uso/manut. di questo modello, con già 60k km a quali spese di manutenzione andrei incontro?(es. sospensioni o tagliandi completi)
    Le spese ordinarie per l'impianto frenante Msport sono molto superiori a quello standard?
    Il tettuccio apribile può dare problemi di fruscii o trafilazione acqua/umidità nel tempo?
    Ed infine, il pacchetto luci interne e la dicitura "LUCI-LED" in cosa consistono?
    Mi scuso per la lunghezza del post (sono profano del mondo bmw) e ringrazio in anticipo se qualcuno dovesse rispondere. :)
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2019
  2. wewwo

    wewwo

    20.486
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Black_shadow :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Black_shadow

    Black_shadow Aspirante Pilota

    4
    3
    24 Agosto 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Ford fiesta
    Pardon, rimedio subito :)
     
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Sul prezzo non so dirti, dovresti anche dare un occhiata tipo su autoscout o simili per fare una sorta di paragone. Per i tagliandi, passati credo i 4 anni di vita della vettura si possono stipulare formule con le concessionarie BMW per avere un discreto risparmio (dipende anche dai km che fai). Le spese per i pattini dell’impianto frenante MSport se fatte in BMW sono altine, ma all’esterno il delta rispetto ad impianto stock diminuisce.
    Sul tettuccio mai letto di problemi, ma bisogna avere l’accortezza di controllare di tanto in tanto che gli scarichi siano liberi, come su tutte.
    Pacchetto luci interne consiste in luci led all’interno dell’abitacolo, purtroppo piuttosto fioche quelle vano piedi e maniglie.
    Mentre luci led si riferisce ai fari.
     
    A bmwista86 piace questo elemento.
  5. Black_shadow

    Black_shadow Aspirante Pilota

    4
    3
    24 Agosto 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    Ford fiesta
    Ho capito! Ti rigrazio molto. In ogni caso l'ho acquistata! Un paio di settimane e l'avrò a casa :)
     
    A bmwista86 e ilGuru77 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina