BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio acquisto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Merios, 4 Maggio 2019.

  1. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    mah, io uso Android e non ho problemi. per la musica uso l'usb, volendo funziona spotify con connected drive, ma appunto ho la chiavetta. il navigatore non dà il flusso del traffico a livello di Google Maps, ma fa il suo dovere. dopo tutto quello che ho scritto, io minimizzavo l'allestimento advantage per il rapporto dotazioni - prezzo.sui materiali di tessuti e plancia non ricordo. devo ammettere che ogni serie 1sta bene anche con le ruote da 16 e anche in ferro. i valori et dei cerchi sono favorevoli ad avere le ruote poco incassate nel passaruota. faccio un paragone tra 16 e 18 nell'ordine, come misura di rientranza rispetto al passaruota, fatto con bolla. 16 ant 10mm,18 ant 5mm,16 post, 7mm, 18 post 0.infatti si vedono in giro anche parecchie 5 e 3 con ruote da 16 e stanno bene. io ho ristretto la mia scelta ad una sportline e msport, perché mi piacciono i dettagli estetici sportivi, ma anche una Urban, non era male. la cosa che per ora non mi accontenta, sono le ruote da 18: bello il disegno, ma gomme posteriori esageratamente grosse, non catenabili e faccenda delle differenziate che trovo assurda su una 110 cv. ma mi sono già mosso per cambiarli - scambiarli
     
  2. Merios

    Merios Aspirante Pilota

    11
    1
    4 Maggio 2019
    sassari
    Reputazione:
    0
    Giulietta
    Si bisogna giusto farsi due conti. In effetti le versioni sport sono davvero più belle esteticamente.. la advantage non è comunque da buttare eheh

    Riguardo ad Android ho visto che anche sulla advantage c'è di serie almeno il bluetooth:

    [/quote]
    Interfaccia Bluetooth e USB
    Grazie all’interfaccia Bluetooth e USB il conducente può rimanere concentrato sul traffico mentre parla al telefono. Può essere utilizzata per impostare rapidamente e con facilità una connessione wireless tra la vettura e un telefono cellulare predisposto per Bluetooth. Tutte le funzioni del telefono possono essere gestite attraverso i tasti multifunzione sul volante, il Controller dell’iDrive, i tasti di selezione rapida o il sistema a comando vocale.L’interfaccia USB integrata può essere utilizzata per accedere comodamente a dispositivi audio compatibili come lettori MP3, iPod e chiavette USB. È possibile inoltre gestire app per Smartphone, come BMW Connected e applicazioni "BMW Apps ready", che sono visualizzate sul Control Display grazie ai BMW ConnectedDrive Services.La lista completa dei cellulari e degli smartphone compatibili è disponibile sul sito www.bmw.com/bluetooth. [/quote]

    mentre come optional è presente:

    Mi sembra di capire che la differenza principale rispetto al primo è che si possano connettere più smartphone rispetto al primo. Non mi sembra così tanto fondamentale a meno che non sia indispensabile per far funzionare telefoni android..
     

Condividi questa Pagina