Ciao a tutti sono nuovo del foro ma vi seguo da un po. Mi sono iscritto perche non ho trovato da nessuna parte le info che mi interessano. Sto cercando di cambiare la mia punto del 99 con 232 mila km con un auto usata. Dopo mesi di ricerca sono finito sul serie 1 che fin dalla prima volta che l ho vista me ne sono innamorato. Penso sia una delle utilitarie piu belle di sempre. Detto questo ho trovato su autoscout un annucio di un 116i di ottobre 2008 con 122cv e 51 mila km. L auto è di proprieta di una vecchietta che vuole venderla e chiede 8750 euro. Dalle foto sembra perfetta esteticamente e mi piace tanto, ma oltre ad una vostra valutazione generale vi chiedo quanto fa con un litro un auto del genere? Io attualmente con la mia punto PENSO di fare 10-12 km al litro ma forse anche meno, contate che l auto la userei tutti i giorni per fare 50km per andare al lavoro, quindi circa 20mila km all anno il 90% di questi km sono fatti in tangenziale. È una e81 Vi lascio il link dell inserzione url]http://m.autoscout24.it/offerta/-285173786?layerName=email-success#top
Ciao! La vettura sembra ben tenuta e anche discretamente accessoriata. Poi il chilometraggio è davvero basso... Ovviamente devi valutare l'acquisto rispetto ai chilometri che effettui annualmente Per i consumi credo che ti attesterai più o meno su quelli attuali della tua Punto. Magari falla controllare e vedi di tirare qualcosina sul prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">