R: Consiglio acquisto Ti consiglio di guardare usato in Germania. La troverai esattamente come vuoi tu a prezzi più bassi. Io ho fatto così e sono partito dalla Sicilia! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Credo nessuno, ma aspettiamo i più esperti in materia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è come il vecchio Step, solo la sostituzione olio cambio, almeno ogni 70000 Km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche se in BMW non è previsto)...
Guarda se sono persone serie e hanno la possibilità non vedo xchè non dovrebbero farti provare più modelli.. Quando dovevo acquistarla io ed ero moooolto indeciso, ho provato, la 120d, la 118i e infine mi hanno chiamato x la prova anche della 125d.. E' anche nel loro interesse...
R: Consiglio acquisto E alla fine sei andato di 125i :thumbup::thumbup: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anch'io ho avuto quello Step sul 335i... Il nuovo 8 marce è tutto un altro pianeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando ho chiesto di provare il 125i sembrava che parlassi di un'astronave!! Non c'era modo di provarla.. Ho solo capito che il diesel non faceva x me anche se ha 218cv
R: Consiglio acquisto Idem per me... comprata a scatola chiusa. Mai provata prima! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2