Salve ragazzi, sono Thomas ho 20 anni e sono innamorato delle Bmw. Per ora sono possessore solo di una splendida ducati 1098 e vorrei acquistare finalmente la mia prima auto. Mi sono innamorato delle bmw perchè un mio caro amico possedeva una 320d e90 berlina pelle e cerchi... Me l'ha prestata qualche volta e mi sono trovato davvero bene. Il feedback che sa offrire il posteriore con la spinta del diesel mi ha sempre appagato tantissimo. Ora il mio budget è massimo 15 euro... e sono davvero confuso. Da un lato vorrei un serie 3 coupe (non modello vecchio), però costa troppo. Allora ho pensato al serie 1 berlina... poi ho dato un occhiata al serie 1 coupe... Poi ho detto be ma se il serie 3 è poco + lungo della 1 a sto punto magari posso prendere una 5 che costa poco. Beh... se mi date una mano a schiarirmi le idee ve ne sarei grato =) Ah si...pensavo di andarla a prendere in germania. Un saluto, Thomas
con 15 euri fai poco scherzi a parte io mi butterei sul coupè ma 15.000 euri non ti bastano,con quel budget o prendi una 1er o un' e90-e91 pre rest,la 5er la scarterei
altrimenti lascia perdere il coupè e buttati su un'E90 320d anno 2006 più o meno la valutazione è intorno ai 15000 €
A quali problemi posso andare incontro se prendo una cosa del genere? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204677756