Salve, vorrei acquistare una bmw 330 d o xd usata. Volevo dei consigli da voi esperti... Innanzitutto 1)l'anno...ho visto che ci sono dei modelli dal 2007 in poi, quindi vi chiedo dal 2007 ad oggi la macchina ha subito restyling? Se si, in quale hanno ha subito l'ultimo restyling? 2)com'è l'impianto audio di base delle bmw? il lettore originale legge gli mp3? qualcuno di voi ha l'impianto harman o quello professional? come va? 3)kilometri...io ne vorrei prendere una con circa 70.000 - 80.000 kilometri, quindi vi chiedo, trattata bene quanta altra strada dovrei riuscirci a fare prima che comincino a incorrere malfunzionamenti frequenti? 4)cambio...consigliate il manuale o l'automatico? 5)cambio, turbina e compagnia varia....a quanti kilometri cominciano ad esserci gli interventi di manutenzione "costosi" (ad esempio un mio amico mi ha detto che a 120.000 si rifà la distribuzione che costa un botto)? 6)per una 330 xd con cambio manuale, interni in pelle, cerchi in lega, radio professional con circa 75.000 km, anno 2008-2009 quanto potrei spendere (ovvero qual'è il prezzo che sembra ragionevole)? 7)quando le concessionarie ti danno 12 mesi di garanzie sull'usato significa che se salta il cambio, la turbina o l'intero motore loro lo riparano/sostituiscono a loro spese? Spero possiate aiutarmi, voglio prendere quest'auto ma non avendo molta esperienza con le bmw non so regolarmi per niente.