Ciao,ragazzi!:wink: Trovata 330d Coupè Futura 08 80.000 km spacegrey interni,esterni e condizioni meccaniche perfette,tagliandi regolari e km già verificati.. Accessori:automatica;navi prof.;pelle;sensori ant. e post.;cambio al volante;garanzia uff.;ecc. Per essere la mia macchina ideale manca solo il tetto.. Prezzo: 26.000€ Sinceramente volevo spendere meno!!!! Che faccio? sono scemo ad aspettare?
il prezzo non è male, considera che il nav. la pelle e il cambio aut. costano nuovi circa 7.000euro.Dove la prenderesti in bmw?dove?
Il prezzo mi pare buono. Se preferisci qualcosa di più sportivo ti vendo il mio 330d E92 Attiva. Stessi km, però è 2006, non ha navi e cambio automatico (di proposito perchè lo detesto), cerchi da 19, pelle, assetto bilstein B8 + eibach, e il tutto a 22500 euro. Nel caso contattami in pm per non inquinare il post.
Quindi secondo voi la richiesta è adeguata! premetto che nn ho fretta.. nn mi conviene aspettare e cercare avanti?
Mi sembra in linea con il prezzo del paio che ho visto io. E' il prezzo finale o hai gia provato a trattare ? Ci sta che un mille euro li puoi tirare giù. Poi sul fatto di aspettare da una parte è sempre meglio vedere più auto possibile, dall'altra corri il rischio che nel frattempo quella la vendono e non ne trovi altre di tuo gusto. Personalmente sto aspettando di vederne un po' prima di decidere, anche se so che rischio corre. Ma come te, non ho fretta.
a mio avviso 26 k euro sono un po tantini per un 330d da 80.000 km!se hai voglia e tempo di cercare si trovano occasioni migliori su internet....ma ci devi perdere un po di tempo!se non hai voglia di aspettare allora prendila!
Grazie,dei consigli! Cq nn c'è nessun problema nel girare l'Italia (centro-nord).Ho visto che si trovano da 20 mila in sù.. però io la cerco futura e grigia! nn è facile da trovare
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187279313 Prezzo alto per una 2006. Si può sempre trattare!
Grazie,ma già considerata (tutte quelle su Autoscout e Subito).. nn mi ispira per niente fiducia! chilometraggio e condizioni degli interni... pinze colorate di rosso... vetri posteriori oscurati nn originali...
scusa ma è un 2008 o un 2006?e poi sono daccordo con te, io preferisco un concessionario possibilmenteufficiale bmw, magari la paghi qualcosa in più ma se hai un problema sai almeno dove andare.
2008 oltre al concessionario si valuta anche le condizioni di tenuta della macchina... ((tenuta male/guidata male)).
Probabilmente,concludo.. Il tagliando viene fatto dal conce, sencondo voi: dovrei farmi fare qualche aggiornamento (centralina;cambio;navi;ecc)??!! In cosa consiste il tagliando a 80.000 Km? (solito cambio olio e filtro o altro?) Altri suggerimenti?
Ciao, ragazzi! prossima settimana la ritiro.. avete qualche consiglio sulle ultime verifiche da fare al momento.. mi hanno fatto il tagliando,come si verifica da OBC o da Idrive?