Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per un parere. Sono in procinto di acquistare una delle due moto: - F650GS 2005 con 9.800 km., abs, manopole riscaldate e bauletto originale. - F650GS 2004 Dakar con 18.500 km., solo optional presente: cavalletto centrale. Entrambe sono dotate del propulsore twin spark e sono in condizioni eccellenti. La richiesta economica è la stessa (E. 3.000). La mia perplessità consiste soltanto nell' altezza, considerando che sono alto cm.188. La prima ha la sella da 780 mm., mentre la Dakar da 870 mm. Attendo consigli. Grazie.
Guarda, sinceramente la moto non la conosco tantissimo, però ti posso assicurare che se sei 188cm con la sella da 780mm stai scomodo.
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi per un parere. volevo chiedervi un consiglio......sono intenzionato ad acquistare una BMW R1150RT,per sostituire la mia macchina,mi chiedevo se è una moto impegnativa.....considerando che le moto da me usate in precedenza erano tutte da enduro,e prima di tutte il famoso tenere'600,xt 600, dr big