ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una mini con un bugget di circa 6-7 mila euro.. vorrei sapere un pò a cosa devo stare attento, e cosa mi consigliate voi.. a cosa dovrei puntare?? con una prima ricerca ho trovato una vasta scelta di mini one a benzina anche in buone condizioni, dal 2001 fino anche al 2006... voi ke dite? benzina o diesel? non punto alle prestazioni e una 1.6 mi va bene
Evita quelle troppo vecchie, hanno problemi al cambio e ad altre cose. Evita i benzina. Hanno prestazioni modeste e consumi elevati.
Non so quanto la mini supporti bene il gas. Avevo sentito che le mini ray g erano affette da un sacco di problemi.
ragazzi sono interessato ad acquistare una mini cooper d il nuovo modello, con almeno interni in pelle,fari xeno,clima autom.che dite si riesce a trovare qualcosa,non superando i 10mila euro?
si si ho già dato un'occhiata,il problema è che sto valutando un probabile acquisto di una "citycar" tra cui: mini, mito, swift 2010 (che ho quasi eliminato per le motorizzazioni troppo basse);per ora non mi viene in mente niente di quel segmento.la motorizzazione che preferisco è il 1.6 d 110cv mini e il 1.6 d 120cv mito.se hai qualche altra idea tanto di guadagnato...