Neanke d'inverno? Non vorrei adesso scatenare una polemica.:wink: Era solo x skerzo. Anzi se qualcuno si sente offeso lo dica ke tolgo subito la foto.
Non sto ad aprire un nuovo thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gradirei una perizia su questi 2 prezzi.. 320 touring eletta del 2006 nero met. cerchi in lega ben tenuto...km 60.000 qualche optional ma niente di che prezzo 13.000 euro... oppure un touring 318 d 2006 57.000 km a 11.000 euro,quest'ultimo ha davvero niente come optional..secondo voi sono prezzi ok ? grazie p.s. purtroppo non ho foto...
Guardala bene.. sedili, pedali e usura del volante... Dagli un occhiata anche dentro al cofano e guarda che non ci siano parti eccessivamente nuove o saldature strane sulla carrozzeria.. Ciao
sono ok di scocca e anche di km...non posso sapere ovviamente se sono state trattate coi guanti...ma i km sono loro... guardavo adesso i prezzi su autoscout e company .. bhe devo dire che il prezzo è buono sopratutto della 318 certo che 1500 kg con 122 cv è un rapporto peso potenza addirittura peggiore al mio attuale golf iv tdi....