Salve a tutti ,non ho ancora un bmw ma quando diversi anni fa provai un vecchio 320 ,mi sono innamorato del 6 cil a benzina e visto che si trovano a prezzi abbordabili bellissimi usati dei primi del 2000 vorrei togliermi uno sfizio. 323 ,325,328 e perchè no anche 330 si trovano tra i 5000 e gli 8000 eu,quale motore mi consigliate ? Non credo che ci sia granchè differenza di consumi ,confermate ?
Ciao!benvenuto tra noi!x quanto riguarda la tua richiesta i motori benzina si comportano bene tutti,cambiano pochissimo i consumi è solo una questione di costo di possesso!unica cosa è magari la rivendibilità delle cilindrate più alte ma credo non sia il tuo problema! Senti un pò cosa ti consigliano gli altri
non avendo particolari necessità ti consiglio un bel 330,nel caso lo vuoi col cambio automatico fai molta attenzione che può rompersi e se parte è un bel danno
confermo anche io, l'ho avuto e ti dico sicuramente 330 manuale, anche il 325 va bene, lascia stare l'automatico e prendila accessoriata, oggi un 330 del 2001/2002 lo compri a 6000/7000 euro