chissà se è quella con la quale gli hanno ritirato la patente Comunque il monitor posticcio su una M è una vigliaccata.. però alla fine sul mercato qualche pezzo lo si trova di originale. Per il prezzo gli offro max max 14+330d. non una lira in più. :wink:
in effetti è un pò cara,gli interni non mi piacciono più che per il monitor per il colore della pelle... Per il resto sembra bella :wink:
anche qui abbiamo risolto il problema, come permuta cerca una 4wd. Sapete perchè? Perchè ha cambiato lavoro ed ha la sede a 700 mt slm mamma mia ma se ne sentono barzellette in giro! Torna tutto come prima... Aspettiamo il tizio della 2004. Se non si fa vivo bye bye M3, almeno per ora
Se vuoi lo mandi da me che ho un ottimo rimedio anche se è un segreto eh,non ditelo a nessuno... si chiamano gomme termiche
guardo mi annoio anche a parlarci con uno che mi fa determinati ragionamenti. Comunque quello della 2004 è svanito nel nulla. Era l'unica auto che era rimasta in ballo, visto che nessun altro vuole permute. Incredibile in 9 giorni non ho cavato un ragno dal buco... Sono stato ossessionato in questi giorni e adesso sono alquanto deluso..
Per adesso si. Ho appena chiamato il tipo che aveva la 2004 a 22k euro e l'ha venduta stamane. Comunque non finirò di guardarmi intorno, se trovo qualcosa vi faccio sapere!
no, perchè non poteva permutarmi la mia, e poi ho capito che, pesando quanto una balena la cabrio, tanto vale prenderla con smg e dal 2003 in poi. L'occasionissima era una del 2004 a 22k, ma è andata via in un giorno. Alla fine, essendo un'auto tutt'altro che commerciabile, aspetto bello tranquillo l'occasione della vita. Se arriva bene, altrimenti mi godo la silvia selvaggia e la grazie dell'M3e30. :wink: Partiamo alle 17:00 da Catania con la S13ina di Sandro al seguito! Tu verrai con la tua bestiola? Per riconoscersi sarà semplicissimo. non appena vedo una Me92 bianca mi metto a rigarla tutta intorno.
Non sono ancora sicuro di venire perchè ho un pò di problemi in famiglia, se vengo sicuramente sarà di domenica e con la z3 coupè, di certo non vengo per girare :wink: se vengo chiedo ad Andrew di dirmi chi sei :wink: