Ragazzi vorrei un consiglio da voi A breve potrei avere la possibilita’ di acquistare una x3 3.0d Futura, ottobre 2005, 85.000 km, auto aziendale di un mio conoscente persona mooolto tranquilla e precisa, guidata sempre da lui fin da nuova, tagliandata regolarmente in bmw, quindi sulle condizioni nulla da dire. Prezzo: intorno ai 25.000 euro (anche qualcosa in meno, forse 24, trattando con la societa’ di noleggio) Che ne pensate? Ma ecco il “problema”: il mio 330 xd (touring eletta 204 cv manuale) di ottobre 2004, 124.000 km, che ovviamente dovrei vendere. Condizioni molto molto buone per non dire perfette, nessun lavoro di manutenzione da eseguire, tagliandi regolari, gommata, semiassi sostituiti 1.000 km fa, ecc. So che non e’ facile da vendere….io a 12.000 la darei (ho gia’ messo qualche annuncio in giro)….che ne pensate? E soprattutto, possibilita’ di vendita nel breve medio periodo, visto che potrei azzardare a tenerle entrambe, ma solo per poco (tre/quattro mesi al max) ? La x3 e’ molto bella e nn vorrei lasciarmela sfuggire, voi che fareste? Grazie a tutti per i consigli!!! :wink: