Raga anche io mi sono fatto dare lo storico della vettura ,,, proprio chiamendo bmw italia.. morale..interventi eseguiti in garanzia , un braccetto ant dx e un'altra piccola caxxata.. Cmq nemmeno loro hanno potuto confermarmi il kilometraggio anche se mi hanno rassicurato dicendomi che in 4 anni ha percorso nemmeno 80000 km.. era in garanzia estesa e mille altre chiacchiere.. in germania è penale il prelievo dei km... per quello non rischiano.. poi francamente mi fiderei di più a prendere il loro marchio direttamente la e in una concessionaria seria..!!
Guarda che è penale anche in Italia lo skilometraggio, è truffa... il problema è che in Italia i processi durano una vita, e quindi la gente disonesta ne approfitta... In Germania va ricordato che il Tüv quando fai la revisione di stato obbligatoria (mi pare biennale) segna i km, quindi barare è molto difficile... chiaro che ci sono i disonesti che scalano pure fra 1 tagliando e l'altro, ma visto che scalare bene costa, sono pochi... Io sono uno di quelli che ha sempre fatto i tagliandi originali, qualsiasi auto avevo e qualsiasi età ha la macchina... e continuerò a farlo...
Si ma in germania penale.. vuol dire che prima ti menano e poi vai dentro .. il tutto in poco tempo.. Se anche qui da me ci fosse una conce ufficiale seria .. andrei anche io a fare i tagliandi originali.. ma visto quello che ho sentito e come mi sono trovato (cioè male) non ci penso mimimamente..