consiglio acquisto z3 2.8i | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio acquisto z3 2.8i

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da fabio320d, 21 Gennaio 2012.

1. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Gennaio 2012
  2. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Solo per i fari anteriori e posteriori non originali personalmente ne vedrei altre.

Manca lo ''stelo'' dell'antenna. Sembra modificato chissà come.

Gli interni non sono il massimo.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2012
  3. Gundun

Gundun Secondo Pilota

780
    20
    10 Novembre 2005
    Reputazione:
    101.312
    Z3 Roadster 2.2 Sport Edition
    Come ha detto Lawyer ha qualche personalizzazione di troppo, cerchi inclusi, il che potrebbe farmi pensare a qualche smanettone, se la dovessi prendere per me.

L'abbinamento british green - interni neri non mi fa impazzire, gli interni giusti per quel colore sono chiari.

Impossibile fare un paragone con la CooperS perche' ci passano 15 anni di progettazione in mezzo...i consumi comunque dovrebbero essere paragonabili.

4. fabio320d

fabio320d Amministratore Delegato BMW

4.699
    158
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    ciao ragazzi,mi sa che avete ragione infatti questa macchina non convince più ne me ne il mio amico che sta vedendo altro.l'avevamo presa in considerazione più che altro per il buon prezzo..

grazie dei consigli :wink:

5. ghiso

ghiso Kartista

196
    5
    21 Febbraio 2010
    Reputazione:
    388
    z3 roadster 1.8 e bmw z3 1.9
    Andrò contro corrente. di certo l'abbinamento non è il massimo e andrebbe vista di persona e soprattutto provata e portata da un buon meccanico/elettrauto per un controllo ma il rapporto qualità dell'auto/prezzo mi sembra buono. Io non la sottovaluterei.

6. SonnyCrockett83

SonnyCrockett83 Kartista

181
    9
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    568
    BMW Z3
    Aggiungiamo a quello che han già detto Gundun e Lawyer che il pomello del cambio non è il suo, e a quanto sembra dalla fato il sedile lato guida ha un buco sul cuscino. Mancano i tappetini (ormai introvabili quelli con le clip di quegli anni), e comunque dall' usura degli interni dubito che abbia 120k km....se così fosse il precedente proprietario la trascurava. Altro campanello d'allarme...4500 euro per un 2.8 sono un po troppo pochi. Mettine pure in conto altri 3000 per eventuali ripristini di interni e\o meccanica.

Rispetto alla cooper S ti sembrerà un chiodo, perchè non è un turbo. Detto questo, il 2.8 è il miglior motore con cui si possa acquistare una Z3. Pastoso, potente e con tanto tanto sound! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina