Ciao a tutti... Sono nuovo del forum e vi scrivo perché sto per acquistare una x6 modello 35d... È un usato con queste caratteristiche: Km 30000 Immatricolata 04/2010 Unico proprietario mai incidentata Modello Attiva Colore bianco Prezzo 46'000 A me sembra davvero splendida ma Avrei due domande: Cosa ne dite del prezzo? Secondo voi, visto che la 35d non è piu in produzione, è un errore acquistarla usata? Tra qualche anno sarà un problema rivenderla? Perché non la fanno piu? Aveva qualche problema? Grazie a tutti e ciao!!!
Il kilometraggio è buono e per il prezzo ti conviene far riferimento a 4ruote. Comprare un x6 35d non è un errore: ora si chiama 40d solo per marketing, come accaduto a tutti i modelli bmw.
Il prezzo è corretto secondo 4ruote, al massimo puoi provare a chiedere 500 euro di sconto in più, ma il suo valore è in linea con la richiesta: devi vedere se è tenuta bene, se i sedili e i comandi non sono troppo usurati, ecc
A parte dirti che è un'auto di lusso (paghi il superbollo, 500 €) se l'auto è a posto prendila. E' un gran motore, tra l'altro molto affidabile (la mia ragazza ha una X5 3.0SD, cioè la stessa motorizzazione, solo che ormai i nomi delle motorizzazioni son messi a casaccio)
che confusione il motore 35d è il primo motore con basamento e coppa in alluminio che va a sostituire il vecchio m57n. m57n2 ha iniettori piezoelletrici intercooler piu grosso 2 turbine disposte diversamente piu pressione nelle stesse un cambio con un convertitore piu grosso etc etc il motore 40d è del tutto diverso sia come catene distribuzione come turbine come nomenclature come cambio(usa 8 marce apposto del vecchio 6hp26z) x6 35d è una gran bella auto, però occhio al cambio è molto pesante ed ha il convertitore del 335d coupè che pesa 500 kg meno.